Oroscopo: i segni più ambigui dello zodiaco

Ilaria
  • Dott. in Scienze della comunicazione
19/11/2021

Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad una persona senza capire davvero quali intenzioni avesse? Quante volte avete pensato di aver chiaro il carattere di un amico o del partner e di essere poi spiazzati da un atteggiamento o da una parola che ha cambiato le carte in tavola? Se volete scoprire per quali segni l’ambiguità è inevitabile, non resta che vedere cosa dice l’oroscopo! 

ambiguo

Quando si è di fronte ad una persona il cui atteggiamento è poco chiaro è sempre difficile trovare il modo di reagire. Sicuramente vi sarà capitato di trovarvi spiazzati nel momento in cui qualcuno ha cambiato drasticamente la propria posizione, senza farvi capire davvero cosa ci fosse dietro.

Stiamo parlando delle persone che adottano degli atteggiamenti ambigui, di fronte ai quali è complicato rispondere nel modo giusto. Secondo l’oroscopo, anche le stelle possono influenzare questi comportamenti. Ecco perché possiamo stilare una classifica dei segni più ambigui dello zodiaco!

Gemelli

Quando si ha a che fare con un Gemelli è davvero difficile riuscire a capire cosa nasconde. Non si tratta di qualcosa che cerca di non mostrare agli occhi degli altri, ma semplicemente del fatto che spesso non appare chiaro nelle scelte che fa, soprattutto se si parla di sentimenti. In amore, infatti, può spesso essere altalenante e discontinuo!

Vergine

Anche nel caso della Vergine si può parlare di un’ambiguità in amore. Questo segno, infatti, tende ad avere dei comportamenti poco chiari quando si trova a frequentare una persona. Forse parte del problema è dato dal fatto che raramente fa capire quali sono le sue intenzioni, sia a parole sia con i fatti. Non solo, può anche applicare la tattica del ghosting, per poi riapparire tutto d’un tratto!

Capricorno

Quando ci si relaziona con un Capricorno si può capire il suo comportamento ambiguo dal fatto che cerchi costantemente di mettere in difficoltà l’altro. Il Capricorno, infatti, sembra sempre non potersi fidare e per questo finisce per risultare molto strano agli occhi di chi ha di fronte!

Toro

In amore il Toro può essere molto ambiguo all’inizio della relazione. I timori nell’impegnarsi in una storia d’amore sono tanti e spesso i nati sotto il segno del Toro vivono quella fase in cui non sanno se andare avanti oppure fermarsi prima di essere coinvolti in maniera importante.