Oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 aprile: segni top e flop
Dall’oroscopo di Paolo Fox la nostra redazione ha stilato una classifica dei sei segni top e dei sei segno flop di oggi, sabato 22 aprile! Ecco quali sono.
Che cosa ci dicono le stelle per la giornata di oggi, sabato 22 aprile? Scopriamo quali sono le predizioni del famoso astrologo Paolo Fox.
Oroscopo oggi di Paolo Fox: i segni top
1.Bilancia: un periodo di grande relax dove cominciare nuovi progetti e avviare nuovi accordi sia sul piano lavorativo che in amore.
2.Cancro: in amore e nel lavoro, ora finalmente vi sarà chiaro cosa volete, e le stelle sono li pronte ad aiutarvi a ottenerlo!
3.Ariete: per voi arriva una sferzata di energia che vi dona benessere sul piano fisico e sentimentale. Restate al centro della pista, è il momento giusto!
4.Scorpione: c’è un nuovo amore che viene a risvegliarvi da un lungo letargo sentimentale. Siate leggeri e prendetevi ciò che aspettate.
5.Leone: anche per voi c’è un nuovo amore nell’aria a cui potete rispondere con positività e onestà. Nuovo vigore fisico dopo un febbraio molto ombroso.
6.Pesci: tanta energia per investire nei vostri progetti e anche per prendere decisioni importanti e affrontare grandi cambiamenti. Siate sereni e positivi.
Oroscopo oggi di Paolo Fox: i segni flop
1.Toro: il passato per molto tempo ti ha tormentato. Ora hai la possibilità di liberartene ma dipende da te e potrebbe non essere facile.
2.Gemelli: attorno a te si agitano nubi strane, in amore non sei al top ma sul lavoro se ti concentri sulla creatività potresti essere più sereno.
3.Sagittario: stare senza amore per te non è facile, ma questo può anche essere un’opportunità per restare concentrati sui tuoi obiettivi personali e lavorativi.
4.Acquario: ti senti molto agitato, sono solo le stelle. Respira e abbi pazienza, passerà presto.
5.Vergine: hai voglia di litigare e il tuo partner o i colleghi di lavoro lo potrebbero notare. Per evitare danni sfogati con lo sport o con qualche cosa che ami e ti rasserena.
6.Capricorno: anche per te c’è agitazione e voglia di sfogarsi, fallo ma in modo sano, senza ferire chi ti ama e ti sta vicino.