GF Vip: Sophie bacia Alessandro. Antinolfi addio?

26/12/2021

Per Sophie Codegoni è il momento di lasciarsi andare. Lasciarsi alle spalle la storia con Gianmaria Antinolfi e vivere a pieno quello che sta succedendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip con Alessandro Bascione. A Natale il primo bacio mentre l’imprenditore napoletano sembra concentrato su altro…

gf-vip-sophie-bacia-alessandro_2704016

Ora è arrivato anche il primo bacio. Effusioni d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Bascioni. Da giorni tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il tentatore di Temptation Island c’è una grande intesa, c’è voglia di stare insieme, conoscersi sempre meglio. E così è stato. Nonostante Jessica Selassié che aveva un debole per l’ultimo Vip entrato nella Casa del Grande Fratello Vip e Gianmaria Antinolfi che ormai sembra essere acqua passata.

Le parole di Gianmaria, che ha di fatto chiuso la loro storia o quello che era, ha lasciato a Sophie la possibilità di fare quello che più desiderava: baciare con passione il suo Alessandro che prova a tranquillizarla:


Leggi anche: GF Vip, Sophie e Gianmaria: il bacio sotto le coperte

“Puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”

Sophie non è l’unica ad aver avuto più di una storia dentro la Casa…

sophie-e-gianmaria-scaled-e1639768450425

Un bacio non senza qualche polemica da parte di chi è a casa, davanti al televisore. Ma Sophie non è l’unica Vip all’interno della Casa del GF ad aver avuto più di un flirt. Per esempio c’è Miriana Trevisan coinvolta prima con Nicola Pisu ora con Biagio D’Anelli. Dopo un momento di tensione tra i due sono tornate le tenerezze e la voglia di stare insieme.

A due poteva esserci anche Soleil se Alessandro avesse scelto lui. A due flirt potrebbe arrivare anche Gianmaria se Federica cederà alle sue lusinghe…