GF Vip, Aldo pronto a lasciare: “Ho già prenotato lo smoking”

Ilaria
  • Esperta in TV e Spettacolo
07/12/2021

Aldo Montano lascerà la casa del GF Vip prima della finale del 14 marzo? I concorrenti del reality immaginano che ci sarà un prolungamento e qualcuno ha già iniziato a ipotizzare che potrebbe uscire come previsto inizialmente. Tra questi, Aldo Montano, con una battuta, ha già manifestato il desiderio di lasciare. 

aldo montano GF Vip

Aldo Montano è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? Nonostante l’incontro con la moglie Olga, che lo ha sostenuto e che lo ha incitato ad arrivare fino alla fine, lo schermidore azzurro ha manifestano la volontà di tornare a casa al momento della scadenza del contratto, ovvero il 13 dicembre.

Anche se il prolungamento del reality non è stato ancora annunciato, i vipponi immaginano che rimarranno anche dopo Natale. Ecco perché alcuni hanno già iniziato a mettere le mani avanti, sottolineando di non avere alcuna intenzione di rinunciare a trascorrere le feste in compagnia della famiglia.

Tra questi c’è anche Aldo Montano, che si è lasciato andare ad una battuta con Gianmaria Antinolfi.

GF Vip: Aldo Montano lascia?

aldo-montano-olga-plachina_kika

Aldo Montano, subito dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, si è confrontato con Gianmaria Antinolfi. I due hanno scherzato sul fatto di essere stati entrambi immuni dalle nomination: il primo per volere dei compagni, e il secondo grazie a Sonia Bruganelli, che lo ha voluto far restare all’interno della casa.

“Squadra che vince non si cambia”, ha detto scherzando Aldo Montano e abbracciando Gianmaria. L’imprenditore campano, a questo punto, ha manifestato grande stima nei confronti del suo amico, ricordandogli che dovrà rimanere fino alla fine. “Ma che sei matto!”, ha risposto prontamente Aldo Montano.

Lo schermidore, tra l’altro, ha anche scherzato sul fatto di aver già preparato lo smoking per la sua ultima sera all’interno della casa del GF Vip. “Ho già pronto lo smoking”, ha detto Aldo Montano. Ci si prepara, quindi, all’addio di uno dei personaggi più significativi di questa edizione del reality? Sicuramente la mancanza della famiglia è forte, ma Aldo Montano riuscirà a farsi convincere da Alfonso Signorini?