GF Vip 7, Oriana: “Mi ha usata come Belen”

Oriana Marzoli si confida con Ginevra Lamborghini con la quale ha stretto un ottimo rapporto di amicizia e tira in ballo l’ex compagna di Antonino Spinalbese affermando che il giovane l’abbia usata come la Rodriguez ha usato lui durante la loro relazione. 

La delusione per la fine della breve relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è stata altissima per l’attrice sudamericana. Oriana infatti, anche nelle ultime ore, non sembra che parlare dell’ex hairstylist insieme alla sua nuova amica Giaele De Donà. Le due giovani infatti sono accumunate da un’esperienza comune: quella di essere state sedotte e abbandonate da Antonino che ora sembra non avere occhi che per Ginevra Lamborghini.

Un esperienza, sicuramente, per niente piacevole di cui le due ragazze parlano, anche se Oriana è rimasta scottata molto di più di Giaele. L’attrice infatti ha avuto dei rapporti intimi con l’ex di Belen Rodriguez che poi l’ha scaricata senza troppe remore.

Anche per questo Oriana ha deciso di parlare con Ginevra:

Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso.

Oriana tira in ballo Belen

Oriana, parlando con Ginevra, ha tirato in ballo l’ex di Antonino, Belen Rodriguez per spiegare il comportamento di Antonino nei suoi confronti:

Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!

Sarà davvero così? Ancora non sono noti i motivi per cui la coppia Antonino – Belen è scoppiata…