Fiori d’arancio in arrivo per Fabio Fulco e …

Susanna Minelli
  • Giornalista Pubblicista
  • Dott. in Lettere e Storia
11/05/2022

L’attore napoletano, padre di una bambina di quasi un anno, ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua compagna Veronica Papa. Fulco al settimo cielo:Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì”. 

Fabio Fulco, dopo la paternità, prestissimo convolerà a nozze con la sua Veronica. Un annuncio che l’attore napoletano ha fatto tramite la sua pagina Instagram. I due, in foto,  appaiono felicissimi e la bellissima e giovane futura moglie mostra al mondo l’anello di fidanzamento che il suo compagno le ha donato nel momento in cui le ha chiesto di sposarlo. Una notizia che manda i fan di Fulco in visibilio e che fa ancora credere nelle favole. I due, tra loro corre una differenza di età di ben 24 anni, si sono mostrati per la prima volta in pubblico insieme nel febbraio del 2020. Da quel momento sui social sono apparsi sempre felicissimi. Tanto che il 28 giugno scorso sono diventati anche genitori della piccola Agnes. In quell’occasione Fulco aveva dichiarato il suo intento pubblicamente nei confronti di Veronica:

Sposerò Veronica. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia.

Con un post Instagram, pubblicato nella giornata di martedì, l’attore 50enne ha confermato il tutto affermando:

Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì.

Chi è Veronica Papa

Ma chi è la bellissima Veronica, che ha preso posto nel cuore di Fabio Fulco dopo la sofferta rottura con la sua ex storica Cristina Chiabotto?

Veronica Papa è un’imprenditrice pescarese, proprietaria di un negozio di abbigliamento ed un’ ex reginetta di bellezza. La giovane, classe 1995, si è fatta notare per la sua bellezza mediterranea nei concorsi di bellezza di massima importanza in Italia. Nel 2014, ha sfiorato la vittoria a Miss Italia e nel 2016 era nella rosa delle finaliste di Miss Mondo. Insomma davvero una grande bellezza che con il suo fascino ha stregato uno degli attori più belli della storia della tv italiana.