GF Vip, Alex Belli: ho scelto Delia a Soleil

Ludovico Merlo
  • Scrittore e Blogger
22/12/2021

Alex Belli ha scelto di andarsene dalla Casa del GF Vip. Uscire prima di perdere sua moglie Delia Duran. Tornare alla realtà è stato qualcosa di difficile ma necessario per l’attore che al settimanale Chi confessa quello che ha provato per Soleil Sorge…

soleil alex belli

“L’amicizia fra uomo e donna è possibile ma, nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale. Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via…”

Ed è Alex Belli è quello che ha fatto. Se ne è andato. Ha scelto di varcare la porta rossa per tornare da lei, da sua moglie Delia Duran che in questi tre mesi di reclusione dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha dovuto subire il ‘tradimento’ di suo marito con Soleil Sorge. “È andata in tilt perché non era lì con me”.


Leggi anche: GF Vip, Alex e Delia litigano in treno: lei lancia la fede

Dire addio a Soleil non è stato facile. Non è stato facile nemmeno sentirsi dire che il suo ultimo bacio è stato finto come lui in questi tre mesi. Un bacio che per l’attore invece è stato il “più vero di tutti, era quello dell’addio”.

“Ci siamo detti cose importanti per settimane, ma non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo superman che la aspetta…”

Sonia Bruganelli ha sempre difeso Alex Belli

Il-bacio-tra-Alex-Belli-e-Soleil-Sorge-GF-Vip

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è stato un rapporto vero. Ne è sicuro l’attore che al settimanale Chi continua a sottolineare che le loro strade erano ben delineate. Perché l’influencer ha sempre detto di avere fuori un uomo fantastico, l’uomo della sua vita che lo stava aspettando. E Alex non ha mai negato di avere una storia bellissima, che Delia ha in mano la sua vita. “E secondo te io ti dico che lascio tutto? È impossibile”.

Domanda del settimanale diretto da Alfonso Signorini: Soleil si è mai sbilanciata sul vostro futuro Risposta:


Potrebbe interessarti: GF Vip: Delia sul letto smascherata dell’amante?

“Solo quando mi ha cantato ‘non lasciarmi andar via’ di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite. La psicologa del GfVip ci diceva: ‘Voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola all’altro, e ognuno a turno cede’”

Sonia Bruganelli dice che Alex Belli non ha finto, ma che si identifica nel suo personaggio:

“Per tanti anni sono stato il personaggio di una soap, ma è quello che sono nella vita a essere sopra le righe, io sono questo anche fuori. Sono un eclettico maledetto, istrionico, faccio un sacco di cose senza freni mentali, non ho un limite, tendo a straripare. Mi puoi amare o odiare, ma non ti lascio indifferente. E poi io sono l’originale”