Rosa di Grazia: flirt con un’ex tronista?

26/07/2021

Sembra che Rosa di Grazia, che il pubblico di Canale 5 ha potuto conoscere per la sua partecipazione ad Amici 20, stia trascorrendo le vacanze ad Ischia insieme ad un ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessandro Zarino, che in queste ore ha pubblicato sui social degli scatti davvero simili a quelli postati dalla ragazza.

rosa-di-grazia-tra-danza-e-amore_C_1_article_22086_launch_horizontal_image

Dopo la fine della sua storia con Deddy, conosciuto ad Amici, Rosa di Grazia è tornata single e solo poco tempo fa aveva spiegato ai suoi followers che questo per lei sarà un nuovo inizio. Sempre tramite i suoi social, poi, aveva fatto un appello in cui chiedeva supporto ma anche rispetto per la scelta sua e del cantante.

Tramite alcun stories, però, la giovane ha spiegato di essere nell’Isola del Golfo di Napoli, per qualche giorno di relax ma, a giudicare dalle immagini che la ritraggono a bordo di una barca la giovane sembrerebbe non essere sola.

Le foto da lei postate, infatti, sono estremamente simili a quelle pubblicate da Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne. Ma cosa ci sarà tra i due ragazzi? Scopriamone insieme di più.


Leggi anche: Uomini e Donne, paura per un ex tronista: “Non respiravo più”

Rosa Di Grazia: la ballerina insieme ad Alessandro Zarino?

BeFunky-collage-2-3

Nelle scorse ore qualcuno ha notato un’estrema somiglianza tra le stories postate da Alessandro Zarino e quelle condivise da Rosa di Grazia. Sembra infatti che i due si trovino nello stesso posto, cosa deducibile per esempio dalle foto che vedete sopra.

I due potrebbero essere solo amici oppure potrebbero trovarsi con lo stesso gruppo di persone e, per questo, frequentare gli stessi luoghi; oppure potrebbe esserci del tenero fra la ballerina e l’ex tronista. Quale sarà la verità?

Forse nei prossimi giorni saranno proprio i diretti interessati a spiegare come stanno le cose, rivelando la natura del loro rapporto ai propri fan. A voi piacerebbe vederli insieme?