I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Una pelle giovane? Argan Giovinezza Naturale Equilibra®

Tutta la ricchezza dell’Argan, per il tuo rituale di giovinezza naturale.

Una pelle giovane? Argan Giovinezza Naturale Equilibra®

È il sogno beauty di ogni donna: fermare, o quanto meno rallentare, sul viso l’avanzare del tempo. Ma se fino ad oggi la scienza non è riuscita a indicarci come riportare indietro le lancette dell’orologio, dalla nostra abbiamo l’esperienza che giorno dopo giorno ci rende sempre più consapevoli di quanto la bellezza dei nostri volti passi necessariamente attraverso la cura dello stile di vita e della pelle. Sappiamo bene, infatti, come questa, quando levigata e tonica, valorizzata da un incarnato fresco e luminoso, ci faccia apparire tutte più riposate, radiose… e quindi più giovani!

Obiettivi che ci accomunano tutte e facilmente raggiungibili se facciamo fede a quei gesti che rientrano in una skin care attenta e, soprattutto, mirata agli effettivi bisogni della nostra pelle.

La stessa proposta da Argan Giovinezza Naturale Equilibra®, una linea che, come già ribadisce lo stesso nome, unisce la sua “mission” pro-bellezza a un concetto di giovinezza legato sempre più a quello di naturalezza. Seguendo, quindi, quella che è oramai la scelta di un numero crescente di donne, fatta nel rispetto sia del proprio benessere sia dell’ambiente che le circonda.

Temi cari a Equilibra, che con i suoi prodotti si rivolge alle consumatrici più attente in fatto di cosmesi e integrazione, garantendo loro la massima serietà ed efficacia, determinata dagli alti standard di qualità che aumentano incondizionatamente la nostra fiducia.

 

Una linea “su misura” per ogni pelle

Studiata appositamente per rispondere alle diverse esigenze del nostro viso, la Linea Viso Argan Giovinezza Naturale Equilibra® si compone di ben 7 prodotti: 3 Creme Viso (idratante, nutriente e anti-rughe) grazie alle quali possiamo affrontare le varie problematiche della pelle, dalla più giovane alla più matura; 2 trattamenti specifici quali il Contorno Occhi e l’Olio di Argan Puro, ideale, oltre che per collo e decolleté, da utilizzare anche per nutrire unghie e capelli; ed infine le Salviette Struccanti e l’Acqua Micellare, due prodotti innovativi perché forti di un complesso di micelle in grado di catturare qualsiasi tipo di impurità promuovendo una detersione delicata della pelle.

Gradevolmente profumati, tutti i prodotti sono privi di allergeni e adatti anche alle pelli più sensibili, come attestano i test condotti a riguardo.

Senza dimenticare l’ottimo rapporto qualità/prezzo: un vantaggio che ci permette di non rinunciare alla qualità, e un plus non da poco… che ci conquista tutte!

 

Un mix di ingredienti naturali

Alla base di questo vero e proprio rituale di bellezza, una formulazione esclusiva che conta su un’elevata percentuale di ingredienti di origine naturale (oltre il 97%), come l’olio di mandorle dolci e quello di vinaccioli, il burro karité, la vitamina E, l’antiossidante per eccellenza.

A completare ciascuna composizione, è il principio star dei migliori cosmetici che vantano proprietà antiaging: l’acido ialuronico, elemento chiave nella lotta all’invecchiamento per la forte capacità di richiamare enormi quantità d’acqua dagli strati più profondi del derma, favorendone l’idratazione. Purtroppo per noi, questa si riduce con il passare del tempo, mostrando sulla pelle i segni più evidenti dell’invecchiamento: perdita di tono, di elasticità, secchezza e rughe.

 

La ricchezza dell’Argan per la beauty routine del nostro viso

Fiore all’occhiello dell’intera gamma è l’Olio di Argan: un elisir naturale, ricco di sostanze antiossidanti (tocoferoli, vitamina E, acidi grassi e flavonoidi) utili per prevenire l’invecchiamento dei tessuti cutanei perché va a contrastare l’azione dei famigerati radicali liberi.

Estratto dalla spremitura a freddo delle bacche dell’omonima pianta, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco in quanto specie in via di estinzione (basti pensare che è talmente pregiato che per ottenerne 1 litro servono 100 kg di frutti, raccolti da circa 6 alberi, per 16 ore di lavoro!), combatte la disidratazione, aumenta le difese e l’elasticità cutanea, previene le rughe.

Una rarità al servizio della nostra pelle, grazie a Equilibra!

di Monica Bratta

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Rughe, e se imparassimo ad accettarle?
Rughe, e se imparassimo ad accettarle?

I segni del tempo sul viso possono renderlo ancora più interessante

Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?
Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?

La dermatologia rigenerativa propone tecniche fisiologiche e naturali di..

La medicina cinese ti insegna a interpretare le rughe del volto
La medicina cinese ti insegna a interpretare le rughe del volto

Come leggere il tuo stato di salute fisico e psichico attraverso i segni..

L’inquinamento fa invecchiare la pelle
L’inquinamento fa invecchiare la pelle

Gas di scarico, fumi e radiazioni elettromagnetiche, provocano il..

La ginnastica facciale che combatte le rughe
La ginnastica facciale che combatte le rughe

Bastano dieci minuti al giorno davanti allo specchio

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..