I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

TURISTIPERCASO.IT: miglior sito italiano di viaggi e turismo

Per il quarto anno consecutivo, gli utenti Web premiano ancora una volta il portale di Edizioni Master con il prestigioso Macchianera Italian Awards. E @turistipercaso è tra i migliori account Twitter italiani

No pagePagina successiva
TURISTIPERCASO.IT: miglior sito italiano di viaggi e turismo

Piacevole conferma per Turistipercaso.it (http://www.turistipercaso.it), che conquista il Macchianera Italian Awards 2014 (http://www.macchianera.net) come “Miglior sito italiano di viaggi e turismo”. Una vittoria consolidata, che per la quarta volta consecutiva pone il portale di Edizioni Master in cima al gradimento degli utenti Internet italiani.

Felici per il prestigioso riconoscimento ottenuto, Patrizio Roversi e Syusy Blady, autori-testimonial del sito, che proprio su Turistipercaso.it scrivono: “Questo premio a noi piace moltissimo, perché è coerente con la natura del nostro lavoro e con la nostra storia (…). Succede spesso che la gente ci fermi per strada per raccontarci di aver fatto qualche bel viaggio dopo aver letto i nostri consigli, più spesso ancora noi dobbiamo confessare loro di non essere mai stati nei luoghi che ci dicono! Evidentemente i consigli che hanno letto e che li hanno ispirati sono quelli degli altri turisti per caso che scrivono sul sito... Li attribuiscono a noi perché Turisti per Caso ormai è un nome collettivo! Una community nel senso più vero del termine. (…) Quindi, e senza demagogia, vincere un premio votato dagli stessi lettori è una consacrazione!”.

Il successo di Turistipercaso.it è testimoniato dagli accessi crescenti al sito anche da mobile (+43% rispetto allo scorso anno) e sui profili social Facebook (oltre 183mila “Mi piace”) e Twitter (più di 45mila follower). In merito a Twitter, peraltro, c’è da rilevare che proprio l’account @turistipercaso è entrato in nomination ai #TA14, l’edizione 2014 dei Twitter Awards che ogni anno premia i migliori account Twitter italiani secondo il giudizio degli utenti: è ancora possibile votare (http://www.tawards.it/votazioni/) per esprimere il proprio gradimento e scegliere i migliori account Twitter dell’anno.   

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Facebook: sempre più bimbi in rete
Facebook: sempre più bimbi in rete

Uno su tre, dai 9 ai 12 anni, ha un profilo sul social network. Ma molti..

Il bacio virtuale viaggia sul web
Il bacio virtuale viaggia sul web

I giapponesi hanno inventato il “Kiss Transmission Device”, un..

Privacy: attenzione ai dati che mettete in rete
Privacy: attenzione ai dati che mettete in rete

La divulgazione inconsapevole dei propri dati personali può causare..

La dipendenza da internet colpisce soprattutto gli uomini
La dipendenza da internet colpisce soprattutto gli uomini

Sempre più donne lamentano la dipendenza del proprio partner dal web, ma..

Vacanze brevi: a cosa dai la priorità?
Test - Vacanze brevi: a cosa dai la priorità?

Scegli la tua terra madre, il soggiorno in una città straniera, o..