I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

TELEFONINO.NET PROTAGONISTA AL GSMA MOBILE WORLD CONGRESS 2014

Anche quest’anno il più autorevole portale italiano di telefonia mobile seguirà con una sezione speciale l’evento di Barcellona dedicato alle novità del settore. News, anteprime, approfondimenti, gallerie fotografiche e videopreview

TELEFONINO.NET PROTAGONISTA AL GSMA MOBILE WORLD CONGRESS 2014

Si rinnova l’appuntamento con il GSMA Mobile World Congress (MWC), l’evento più importante della telefonia mobile che a Barcellona, dal 24 al 27 febbraio, raccoglierà espositori, esperti di settore e semplici appassionati. E, puntualissimo anche quest’anno, Telefonino.net, primo e più autorevole portale di telefonia mobile in Italia, seguirà l’evento con una sezione speciale dedicata al MWC 2014: un vero e proprio liveblog in diretta, curato dal pool di inviati a Barcellona e dalla redazione, a cui seguiranno news, anteprime, approfondimenti, gallerie fotografiche e videopreview. Numerosi contenuti, tutti di estremo interesse, sia per l’utenza consumer che per quella business, da scoprire in diretta sul portale per conoscere prima degli altri anticipazioni e curiosità su smartphone, tablet, applicazioni e sulle ultime proposte del panorama mobile mondiale.

Tra le novità previste che saranno annunciate nel corso di MWC 2014, e che troveranno senz’altro posto sulle pagine virtuali di Telefonino.net, c’è particolare attenzione per Samsung e Nokia, che proprio a Barcellona dovrebbero annunciare le loro nuove creazioni: se per la prima ci sarà spazio per il nuovo “Galaxy”, per la casa finlandese si attende invece l’annuncio del primo smartphone basato su sistema operativo Android. Non mancheranno novità da parte di altri brand di riferimento del mercato, da HTC a Sony, da Acer ad ASUS, da Alcatel a LG Electronics, da Huawei a Lenovo/Motorola: a tutti sarà dedicato il giusto spazio su Telefonino.net. 

"Ancora una volta” – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master - “attraverso un’informazione puntuale e tempestiva, Telefonino.net offre ai propri lettori l’occasione di conoscere in anteprima le novità dal mondo mobile. È un appuntamento“ – ha proseguito Mattone – “da sempre molto atteso dai nostri utenti, i quali vedono nell’autorevolezza del nostro brand, nella professionalità del nostro staff e nelle review dei nostri inviati la via d’elezione per cogliere e saper valutare appieno le principali innovazioni tecnologiche di settore".

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, "La presenza di Telefonino.net al MWC di Barcellona conferma per gli investitori l’opportunità di veicolare le proprie offerte attraverso un portale da sempre attento a dare spazio agli eventi del settore e a soddisfare il pubblico in target, interessato alle novità del mercato e desideroso di conoscerle in anteprima".

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Le applicazioni della bellezza
Le applicazioni della bellezza

Hai uno smartphone? Ecco alcune tra le migliori app per risolvere tutte..

Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?
Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?

La dermatologia rigenerativa propone tecniche fisiologiche e naturali di..

Ginnastica fai da te per prepararsi al lieto evento
Ginnastica fai da te per prepararsi al lieto evento

Buone abitudini, un po’ di movimento senza esagerare e anche il..