I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il segreto per la bellezza del viso?

Da Equilibra, Argan Crema Viso Idratante, Argan Crema Viso Nutriente e Argan Crema Viso Anti-Rughe: 3 alleati della nostra pelle.

Immagine successiva
Il segreto per la bellezza del viso?

Inutile far finta che gli anni non contino niente: quando si parla di bellezza il legame è inevitabile! Specie quando questo riguarda la pelle, riflesso di tutti i nostri stati d’animo e delle nostre emozioni, che esattamente come tutti gli altri organi del corpo con il passare del tempo cambia e invecchia. Si tratta di un processo naturale, cha ha inizio con la fine della crescita e il cui ritmo è dettato dal patrimonio genetico individuale. Ma quanto più è difficile accettarne le conseguenze, specie quelle mostrate dal viso, tanto più abbiamo il dovere di prenderci cura della nostra pelle, senza lasciarlo sfiorire.

Il segreto? Volerle bene, ricordando che una cute “sana” emana freschezza ad ogni età. Al suo benessere ci pensa Equilibra, con una linea, Argan Giovinezza Naturale, che ci permette di approfittare di tutta la ricchezza dell’Argan per un rituale di bellezza il cui primo pregio è l’elevata percentuale di ingredienti naturali. I 7 prodotti che compongono la linea, infatti, ne contengono oltre il 97%, e sono privi delle principali sostanze dannose per la pelle (petrolati, parabeni, siliconi, peg, oli minerali paraffina, cessori di formaldeide, coloranti, allergeni da fragranza).

Peculiarità condivise anche dai 3 cosmetici, Argan Crema Viso Idratante Equilibra®, Argan Crema Viso Nutriente Equilibra® e Argan Crema Viso Anti-Rughe Equilibra® creati appositamente dalla storica azienda italiana, leader nel mercato degli integratori alimentari e della cosmetica naturale, per rispondere alle diverse esigenze delle nostre pelli, grazie a un mix di ingredienti studiati ad hoc. E con un punto di forza e una caratteristica uguale per tutti: l’impiego del prezioso olio di Argan, e per ognuno una texture leggera, piacevole da spalmare e che si assorbe rapidamente senza ungere. 

Scopriamoli uno ad uno…

di Monica Bratta

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Rughe, e se imparassimo ad accettarle?

I segni del tempo sul viso possono renderlo ancora più interessante

Rughe d’espressione: colpa degli smartphone?

La dermatologia rigenerativa propone tecniche fisiologiche e naturali di..

La medicina cinese ti insegna a interpretare le rughe del volto

Come leggere il tuo stato di salute fisico e psichico attraverso i segni..

L’inquinamento fa invecchiare la pelle

Gas di scarico, fumi e radiazioni elettromagnetiche, provocano il..

La ginnastica facciale che combatte le rughe

Bastano dieci minuti al giorno davanti allo specchio

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..