I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il laser che riduce le macchie e le rughe

Emette radiazioni infrarosse che stimolano la produzione di collagene ed elastina e proteggono la pelle dai radicali liberi

Il laser che riduce le macchie e le rughe

Lo si dice sempre: le donne vorrebbero poter mostrare un viso levigato, senza rughe, ma senza doversi sottoporre a trattamenti “pesanti” e dolorosi.

La ricerca, per fortuna, sforna idee nuove a getto continuo. Una di queste novità si chiama Citolift® e prevede l’uso del Laser Citolift, che emette radiazioni infrarosse, abbinato al prodotto Citolift, un’esclusiva Skinrepair che contiene molecole Carrier Citorigeneranti. 

Questa azione combinata dovrebbe favorire la produzione di collagene ed elastina e proteggere la pelle dai radicali liberi, aumentando, inoltre, la dilatazione dei vasi linfatici, circostanza che permette una maggiore penetrazione del prodotto.

 

Il trattamento, indolore e rapido, contrasta e riduce gli effetti del photo e chrono aging, che determina l’ispessimento delle fibre elastiche, associato alla formazione di macchie cutanee e teleangectasie (le “venuzze” rossastre superficiali).

In pratica, dunque, si dovrebbe ottenere fin da subito, e con effetti duraturi, una riduzione di macchie e rughe, pori dilatati, con il risultato quindi di una pelle ringiovanita, rassodata e compatta; il tutto con un semplice trattamento estetico, senza bisturi.

Inoltre, con 4 sedute e l’uso continuativo dei prodotti citorigeneranti per 3 mesi, si ottiene la diminuzione delle rughe sottili e profonde.

 

In associazione, infatti, vengono impiegati i cosmeceutici citorigeneranti Skin  Repair, che agiscono in profondità  donando una profonda idratazione e ristrutturazione della cute asfittica e disidratata, con risultati sin dalle prime applicazioni. Merito di un componente, il resveratrolo, che svolge un ruolo antinfiammatorio e vasorilassante, stimola la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene, e blocca efficacemente le radiazioni UV-B. Il costo del trattamento è di 300 euro circa (www.citolift.it). Per conoscere i centri dove eseguire il trattamento, il numero verde è 800 910450 

di Lavinia Rossi

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
La “ciccia” ti fa sembrare più giovane

Dimagrire troppo ci invecchia. Lo dicono gli scienziati di Cleveland

Una bocca da baciare

Interventi e trattamenti estetici per avere labbra giovani e carnose

Il calore che ti ringiovanisce

Contro il rilassamento di viso e corpo un trattamento veloce da fare..

La cosmesi bio-elettrica per restituire energia alla pelle

La nuova tecnologia anti age ripristina la naturale elasticità e..

Scacco matto alle smagliature

Prevenirle e curarle non è difficile, basta scegliere i prodotti giusti