I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Vista: la salute non ha frontiere!

In Croazia, la Clinica Bilic Vision di Zagabria offre l’intervento per la correzione delle diottrie a prezzi super vantaggiosi. Partecipa al concorso che ti fa vincere l’operazione.

Immagine successiva
Vista: la salute non ha frontiere!

Se è vero che la vista è una ricchezza tanto delicata quanto preziosa, a maggior ragione non possiamo non considerare come diottrie e difetti visivi causino non pochi disagi a chi è costretto a convivere perennemente con lenti e occhiali da vista, condizionandone la vita.

Oltre la scomodità nel gestire diverse attività quotidianità (sport, lavoro, guida etc.), per cui queste “protesi” degli occhi costituiscono spesso un limite, non sono da meno i fastidi dovuti al loro utilizzo continuato, quali arrossamenti, bruciori e irritazioni.

Sebbene siano numerosi i centri, in Italia e all’estero, dove potersi sottoporre alla correzione delle diottrie, in questi casi a fare la differenza è solo una questione di fiducia. La stessa, offerta da chi in questo specifico settore si distingue grazie a un approccio oculistico completo e di totale sicurezza, che include ogni aspetto di cura.

Principi da sempre perseguiti con successo dalla Clinica Bilic Vision (http://bilicvision.it) di Zagabria, la cui prima peculiarità è il poter disporre di un team specialistico altamente qualificato, guidato dalla dottoressa Nadezda Bilic, e delle più moderne tecnologie presenti sul mercato. Il tutto, a vantaggio di una terapia sempre più personalizzata sulle necessità del paziente.

Dalla correzione laser dei diversi disturbi visivi, quali ipermetropia, astigmatismo e miopia, anche con diottrie elevate (http://www.piusanipiubelli.it/salute/curarsi/problemi-di-vista-benvenuti-a-zagabria.htm), all’eliminazione della presbiopia, con la tecnica Monivision o tramite l’inserimento di lenti intraoculari  (http://www.piusanipiubelli.it/salute/curarsi/stanchi-di-lenti-occhiali-come-correggere-per-sempre-diottrie.htm), senza dimenticare la rimozione della cataratta.

 

Con in più una grande opportunità: fino al 6 gennaio siete ancora in tempo per tentare la fortuna!

La Clinica Bilic Vision di Zagabria offre l’intervento laser per la correzione delle diottrie a prezzi super vantaggiosi. Partecipa al concorso che ti fa vincere l’operazione e il soggiorno a Zagabria per due persone per tutta la settimana delle cure. Lasciate i vostri dati su http://vinciconcorso.com  

 

di Monica Bratta

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Video - Chirurgia refrattiva: come dire addio a miopia e astigmatismo

Rosanna intervista il professor Andrea Cusumano

Video - Laser frazionale CO2 per avere occhi più giovani

Rosanna intervista il professor Maurizio Valeriani

Video - Come intervenire per risolvere il problema della cataratta

Rosanna Lambertucci intervista il professor Andrea Cusumano

Occhi al sole: impariamo a proteggerli

Gli occhiali da sole sono un ottimo scudo dai raggi dannosi del sole; le..

“Race for the Cure”, insieme contro il cancro al seno

Il 22 maggio si corre la mini-maratona di solidarietà con le donne che..

Sei combattiva o fatalista?
Test - Sei combattiva o fatalista?

Sei convinta di poter esercitare un controllo sugli eventi e di poter..

Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?
Test - Chirurgia estetica maschile: favorevole o contraria?

Come ti comporteresti se il tuo lui si candidasse per un intervento di..

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..