I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
L'editoriale di Rosanna

Un viso sempre giovane?

Con Helan, è arrivato il momento di prenderci cura della nostra pelle

Carissime amiche,

inutile girarci troppo intorno, sappiamo bene tutte quanto la cura costante della pelle sia importante per ritardare sul viso i segni del tempo. Piccole imperfezioni, macchie, se non quando solchi e rughe, più o meno profonde ed evidenti che, se da una parte parlano di noi, del nostro vissuto, dall’altro denotano quanto siamo poi realmente attente alla cura personale, quanto ci “vogliamo bene”.

Come dico spesso, è la pelle il nostro primo “biglietto da visita”, quello che ci rappresenta agli altri, e come tale richiede da parte nostra quei piccoli gesti di bellezza capaci di mantenere intatte tutte quelle caratteristiche di luminosità, tonicità, elasticità e splendore che sono alla base della giovinezza.

Per insegnarci i passi fondamentali della corretta skin care, ho intervistato la dott.ssa Malva Moncalvo, AD di Helan Cosmesi di Laboratorio, storica azienda italiana leader nella ricerca cosmetica naturale, che molte di noi hanno già conosciuto grazie al regalo straordinario fatto da più Sani più Belli alle sue lettrici lo scorso mese di novembre. Il magazine in edicola, infatti, al solo costo del giornale (1,90 euro), era accompagnato da un efficace trattamento intensivo studiato ad hoc per le zone più delicate del viso, occhi e labbra, così da attenuare ogni sua piccola imperfezione. Le amiche che hanno provato direttamente sulla loro pelle l’effetto idratante e anti-age di Hjdrata Jaluronico, il Filler SuperIdratante Concentrato di Helan, hanno potuto approfittare di una formulazione ricca di acido jaluronico, in grado di esplicare al massimo le eccezionali proprietà della preziosa molecola.

Ma siamo sicure di conoscere i vantaggi di questa sostanza? E perché è così importante mantenere nella pelle la giusta quantità d’acqua sin dalla più giovane età? Come deve essere composto un buon anti-age? Quali sono i vantaggi di un prodotto naturale che non contiene petrolati e parabeni? E inoltre, è corretto scambiarsi le creme tra mamma e figlia?

Sono tante le domande che ogni giorno ricevo da tutte voi, e chi meglio di Helan può aiutarci a trovare risposte chiare?

Con quest’intervista, spero ancora una volta di offrirvi un’occasione unica… per restare informati!

Rosanna



Vota questo video
Il voto dei lettori (3/5)
Commenti  Visualizza commenti
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Video - Eliminare le macchie scure della pelle

Rosanna intervista il dottor Paolo Mezzana

L’equilibrio della pelle

Con i prodotti giusti e l’aiuto del make up, puoi ridurre il..

Il fumo è nemico della pelle

Nuove ricerche dimostrano la relazione tra sigaretta e acne..

Pelle sensibile? Ecco come proteggerla

L’epidermide delicata deve essere aiutata a fronteggiare lo..

Settanta ricette gustose per avere una pelle sempre giovane

In questo libro, scritto da Lorella Cuccarini e due..

Segnala/condividi questa pagina  E-mail  Digg  Facebook  Twitter  FriendFeed  MySpace  del.icio.us  Furl  Google  Technorati  Yahoo