I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Remise en forme per l’estate con i massaggi

Remise en forme per l’estate con i massaggi

Care amiche,

 

nel corso della mia carriera professionale ho conosciuto tante donne, ma Sabrina Ferilli… beh, come ho dichiarato qualche tempo fa, se fossi un uomo me la sposerei! Scherzi a parte, Sabrina mi piaceva quando la seguivo solo al cinema e in televisione. Conoscerla meglio attraverso l’intervista che abbiamo pubblicato questa settimana, mi ha fatto capire una volta in più che ho un intuito fortissimo: quando una persona mi piace significa che è bella dentro. E lei è proprio così! Ai lettori di più Sani più Belli ha svelato la sua ricetta della felicità: ingrediente numero uno il sorriso. Sono d’accordo! Il buonumore deve accompagnarci sempre, anche quando si vivono esperienze dolorose.

 

Ma voltiamo pagina: l’estate è alle porte. Per i ritardatari, la nostra personal trainer ha messo a punto un programma di allenamento, da eseguire tre volte alla settimana, per dimagrire e rassodare tutto il corpo. Location ideale: il parco. Approfittiamo delle belle giornate per praticare attività fisica all’aria aperta. Fa bene alla linea e anche all’umore! Proprio ieri ho letto su National Geographic una ricerca che avvalora questa mia tesi. Sembra che correre sia un'attività connaturata all'essere umano: lo rivela un nuovo studio che indaga sulle origini della piacevole sensazione di benessere ed euforia che si prova in seguito all'esercizio aerobico. Un motivo in più per rimetterci "in pista"!

 

Ma un perfetto piano di "remise en forme" non può prescindere dai massaggi. Chi mi conosce bene sa che ne sono una grande sostenitrice: liberano dallo stress accumulato durante l’inverno, favoriscono il sonno, modellano la figura e attenuano molti disturbi. Ma non tutti sono uguali. Scopriamone di più!

 

Buon weekend e un abbraccio,

 

Rosanna

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento