I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Mini incisioni per un viso più giovane

Rosanna Lambertucci intervista il professor Maurizio Valeriani

La chirurgia estetica è in continua evoluzione e le tecniche di ringiovanimento del corpo diventano sempre meno invasive.

Questa volta ci occupiamo del viso, il nostro più importante biglietto da visita, scoprendo i nuovi sistemi per riportarlo ad un aspetto più giovane solo attarverso delle mini incisioni.

 

A spiegarci come avviene questo tipo di intervento è il professor Maurizio Valeriani, Primario di chirurgia plastica ed estetica presso l'Ospedale San Filippo Neri di Roma, intervistato da Rosanna.

Il Professore ci espone come, per via endoscopica con delle mini incisioni, vengano inserite delle fascette lungo il contorno del viso per ridisegnare il contorno, rendendolo più giovane. Questa nuova tecnica è una valida alternativa al lifting a cicatrici ridotte che ultimamente è tanto di moda.



Vota questo video
Il voto dei lettori (3/5)
Commenti  Visualizza commenti
Lascia un commento
Segnala/condividi questa pagina  E-mail  Digg  Facebook  Twitter  FriendFeed  MySpace  del.icio.us  Furl  Google  Technorati  Yahoo