I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il legame tra gusti musicali e stile di vita

Il legame tra gusti musicali e stile di vita

Cari amici e care amiche di più Sani più Belli, buona settimana! 

Si dice che i bambini imparino ad amare la musica già nel grembo materno. Non capita di rado vedere mamme in dolce attesa che appoggiano delicatamente delle cuffiette sul grembo per far ascoltare musica classica ai propri bimbi. In effetti la musica accoglie, consola, attiva. Ma cosa accade dopo? Un famoso detto recita “Dimmi come mangi e ti dirò chi sei”. Oggi, recenti studi dimostrano che anche la propensione a un certo tipo di musica rivela il nostro stile di vita. Le risposte arrivano dal Regno Unito e, dai risultati, sembra che io sia una persona aperta con predisposizione alla ricerca spirituale. E voi? Potete scoprirlo nell’articolo “Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei”.

Per rimanere in tema di bambini, vi segnalo l’articolo dedicato all’alimentazione dei più piccoli “Consigli pratici sullo svezzamento del bambimo” È importantissimo, sin dai primi mesi di vita, assicurare un buon apporto nutrizionale e seguire le regole dello svezzamento in maniera corretta per garantire ai nostri piccoli una buona crescita. Qual è il momento migliore per iniziare a dare le pappe al bebè? Alcuni alimenti sono proibiti? La nostra esperta chiarisce i dubbi delle mamme e fornisce preziosi consigli pratici.

Tra gli altri argomenti, scopriamo insieme tutte le virtù del sale, elemento prezioso e fondamentale sin dagli albori di tutte le civiltà, rinomato per le sue proprietà curative e ampiamente utilizzato in ambito cosmetico. Nell’articolo dedicato, “Un pediluvio rigenerante con acqua e sale”, tutti i consigli pratici per concederci minuti di relax come in una Spa, ma comodamente a casa nostra.

E, inoltre, “Sesso dopo il parto: lei è pronta, lui no. Perché?” e “Total Gym: nuova vitalità ai muscoli”, un attrezzo che permette di allenare fianchi, cosce, addominali, glutei, pettorali, spalle e braccia contemporaneamente.

Appuntamento alla prossima settimana!

Un abbraccio a tutti voi,

Rosanna Lambertucci

 

 

 

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento