I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

I giusti accorgimenti per far funzionare una dieta

I giusti accorgimenti per far funzionare una dieta

Care amiche,

questa settimana ci siamo posti una domanda: perché, quando si segue una dieta, si parte convinti a raggiungere l’obiettivo e poi, improvvisamente, tutti i buoni propositi si sciolgono come neve al sole? Perché una dieta fallisce? "È inutile negarlo: seguire un regime dimagrante non è facile, occorre avere una grande forza di volontà. Riflettiamo bene sul motivo che ci ha spinto a iniziare la dieta", dice la dott.ssa Valentina Schirò, autrice dell’articolo. Vi segnaliamo gli atteggiamenti da mettere in pratica così che la nostra dieta possa avere più possibilità di riuscita. Così come ho fatto io: ve lo racconterò in un libro edito da Mondadori, in tutte le librerie d’Italia a partire dal 6 marzo. Ma avremo modo di parlarne in maniera più approfondita!

Un famoso detto recita "canta che ti passa". Sono sincera: a me mette veramente di buon umore, soprattutto quando intono una canzone che mi piace in modo particolare, la famosissima "Una ragazza in due" dei Giganti. Che cantare facesse bene alla salute lo sapevamo da tempo. Ma adesso, una ricerca recentissima rivela che, oltre a ripercussioni positive sull’umore, sembra dilati i vasi sanguigni e prevenga ictus e infarti. Insomma, un motivo in più per intonare le nostre canzoni preferite!

Nella sezione alimentazione, i rimedi naturali e le sane abitudini per risolvere anche a tavola il problema dei capelli fragili e della calvizie. Inoltre, troverete tutte le ricette della “dieta lipoaspirante”, l’innovativo programma dimagrante messo a punto dal prof. Pier Luigi Rossi e pubblicato sul numero di più Sani più Belli Magazine di Gennaio, che permetterà di perdere fino a 6 chili.

Un abbraccio e buona settimana,

Rosanna

 

 

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento