I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Un fantastico anno trascorso insieme

Un fantastico anno trascorso insieme

Miei cari amici di più Sani più Belli,

siamo agli sgoccioli: il 2011 sta per finire. Quello di questa settimana è un editoriale che mi emoziona in modo particolare perché festeggio, insieme a voi, un anno trascorso insieme. Si dice che, prima di Capodanno, è bene fare un bilancio degli ultimi dodici mesi: cosa posso dire? Che il sito e il mensile più Sani più Belli Magazine hanno rappresentato una sfida che, a gran voce, possiamo dichiarare vinta. In poco più di un anno, ho visto nascere e svilupparsi le varie sezioni del portale, ho controllato impaginati, letto e riletto articoli, intervistato medici e personaggi dello spettacolo: tutti entusiasti di far parte di questo grande brand. In un momento come quello che stiamo vivendo, posso confessare di essere soddisfatta. Ma la gioia più grande è sentirvi vicini, sapere che mi scrivete, che vi confrontate nel forum, che vi sostenete. Essere presente per il mio pubblico, per i miei lettori, è l’obiettivo che mi sono prefissata da quando ho iniziato la mia carriera professionale e, ora che Internet ci dà la possibilità di interagire in tempo reale, non avrei potuto aspettarmi più calore e vivacità di quelli che mi date.
Grazie a tutte le donne (ma anche agli uomini!) che ogni giorno lasciano un loro pensiero, raccontano un pezzetto della loro vita, quella fatta di piccole cose: dei figli, della dieta, della spesa, del lavoro, di qualche problemino di salute. A tutte voi, forti, solide, colonne della famiglia, va il mio augurio più sincero che il nuovo anno che sta arrivando sia foriero di gioie e serenità.

A tutte voi, dedico una frase tratta da una bellissima poesia di Alda Merini: "E se passa il temporale siete giunchi ed il vento vi piega, ancor più forti voi delle querce e poi anche il male non può farvi del male". Buon 2012!

Rosanna Lambertucci

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento