I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Benvenuto raggio di sole!

Benvenuto raggio di sole!

Amici,

quanta emozione questa settimana! Mia figlia Angelica mi ha regalato una meravigliosa bambina: è nata Caterina Maria, la mia prima nipotina.

Non ne avevo parlato prima, un po’ per scaramanzia e un po’ perché, confesso, sono molto gelosa della mia vita personale e familiare. .. Però devo riconoscere che il calore e l’affetto che mi dimostrate mi fanno comprendere quanto oramai siamo diventati “una grande famiglia” e mi sento felice di condividere con voi questa mia grande gioia. Tutto è andato benissimo e ora mi dovrò misurare con questa, per me nuova, realtà. Infatti, se da un lato l’evento mi ha regalato una gioia infinita, dall’altro mi ha fatto percepire per la prima volta che non sono più io il punto di riferimento di Angelica ma c’è “qualcuno” che, giustamente, è molto più importante di me. E per me che, lo confesso, sono un po’ possessiva, mi ha fatto comunque un certo effetto. Sarei curiosa di capire se altre amiche hanno provato la mia stessa emozione…Ma dopo, che succede? Chi l’ha vissuto, me lo dice? Ecco, sarei proprio curiosa di interagire con voi su questo argomento.

 

Voltiamo pagina, parliamo di frutta: matura o acerba? In questa stagione aumenta il desiderio di mangiarla, tanta e fresca, ecco perché abbiamo ritenuto utile offrirvi una piccola guida che vi permetta di scoprire tutte le sue proprietà organiche e nutrizionali. Ciò vi consentirà di fare acquisti più consapevoli per i quali vi saranno grati il portafoglio e anche l’organismo. E, mi raccomando, cercate di prediligere sempre la frutta di stagione!

 

Infine, ci tengo a segnalarvi l’intervista ad una cantante tra le mie preferite: Arisa. La prima volta che l’ho vista ne sono rimasta colpita perché, nonostante sia una grande artista, è rimasta una ragazza semplice, non si è montata la testa e questo, ai nostri giorni, lo ritengo un gran pregio. Come spesso accade, il successo porta dei cambiamenti, non per tutti positivi, ma Arisa, in questo passaggio, ha guadagnato un valore aggiunto. Fondamentale, in questa sua fase di crescita, è stato il ruolo della scrittura dei testi del suo ultimo album che le ha permesso di analizzare aspetti della sua vita rimasti, come lei stessa ammette, “decodificati”. Brava Arisa, con “Amami” sei perfettamente riuscita a descrivere lo stato d’animo delle tante persone che ascoltano i tuoi brani”.  La musica, in fondo, è anche questo.

 

Buona settimana a tutti,

Rosanna

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento