I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
L'editoriale di Rosanna

Bellezza: tornare indietro dopo un intervento è possibile?

Buona settimana amici di piùSanipiùBelli!

Vorrei cominciare questo nuovo appuntamento con un'esortazione: cerchiamo di dire basta alle sigarette. Anche io sono stata nel passato una fumatrice e quando ho smesso di fumare mi sono accorta di una differenza enorme: la qualità della mia vita è migliorata, con enormi vantaggi anche per la pelle, le gengive, i denti (Smettere di fumare, a tutto vantaggio di salute e bellezza). Questa settimana vi consigliamo i metodi più nuovi e più naturali come l'auricoloterapia, la magnetoterapia, l'ipnosi per smettere di fumare.

 

Il nostro appuntamento con la medicina estetica riguarda gli interventi estetici di cui ci si pente. (Chirurgia plastica: cosa fare se il risultato non ci piace) Cosa si può fare se, dopo il ritocco, ci si piace meno di prima oppure se il risultato non è proprio di nostro gradimento?

 

Rimaniamo in tema di bellezza. Questa settimana parleremo del make up permanente per il contorno labbra e le sopracciglia. Con l'aiuto del nostro consulente analizzeremo i pro e i contro del make-up permanente perchè questi interventi che generalmente tendono a migliorare non risultino, invece, peggiorativi (Trucco semipermanente, quali sono i pro e i contro).

 

Per le mamme che ci seguono, questa settimana abbiamo pensato di dare dei consigli su quali sport scegliere per i bambini da 6 a 11 anni. (Lo sport più adatto per il tuo bambino) Lo sport è estremamente formativo perchè può non solo costruire la struttura fisica del bambino, ma anche per il carattere e la formazione della personalità. Secondo gli esperti dipende dalle loro caratteristiche fisiche e mentali, non solo dall’età.

 

Fame vera-fame finta: la sazietà nasce dal cervello. Il cibo è un'emozione, ma molto spesso l'assenza di altre emozioni ci porta a esagerare con il cibo. Come contrastare la fame finta? Nell'arrticolo troverete gli aiuti dello psicologo per contrastarla (La fame nervosa e quella notturna: perché non riusciamo a resistere?).

Prima di salutarci vorrei segnalarvi un articolo che mi sembra molto interessante,

 

Ricominciare dopo un tradimento. Il tradimento è una delle esperienze più dolorose che ci possano capitare (Vita di coppia: come ricominciare dopo un tradimento). Scoprire di essere stati ingannati ferisce il nostro narcisismo personale, ci fa sentire forse inadeguati e non desiderabili. Vi sveliamo come sopravvivere al dolore e reimparare a fidarsi per riconquistare il rapporto di coppia.

 

Alla prossima settimana!

Rosanna Lambertucci



Vota questo video
Il voto dei lettori (3/5)
Commenti  Visualizza commenti
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Il fumo è nemico della pelle

Nuove ricerche dimostrano la relazione tra sigaretta e acne..

Troppi i giovanissimi fumatori: parte la campagna ''Questa non me la fumo''

un libro gioco e una campagna di sensibilizzazione per..

Fumo: un vizio che colpisce 11,8 milioni di italiani

Ecco l’identikit del fumatore-tipo, stilato dall’Istituto..

La prima sigaretta? A 15 anni

È partita la Campagna del Moige contro il fumo minorile: fino..

Segnala/condividi questa pagina  E-mail  Digg  Facebook  Twitter  FriendFeed  MySpace  del.icio.us  Furl  Google  Technorati  Yahoo