I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

''Il Viaggio Dimagrante'' di Rosanna Lambertucci

Un libro autobiografico, uno straordinario metodo per perdere peso in 6 settimane + 1

Cari amici,

il libro “Il viaggio dimagrante” ha suscitato un notevole interesse tanto da ricevere decine di migliaia di mail con domande, curiosità e richieste di spiegazioni.

Dato il grande interesse, ho pensato di raccontarvi anche a voce questo percorso che ho seguito personalmente per stabilire un rapporto più vero e diretto con tutti voi.

Come molti di voi già sanno, “Il viaggio dimagrante” è il racconto autobiografico di come sono riuscita a perdere quei 5 chili che sembravano proprio stabilizzati e inamovibili, senza più riprenderli!

All’inizio della mia dieta ho cominciato a scrivere giorno per giorno una sorta di diario, appuntando ciò che mangiavo, ma soprattutto come mi sentivo man mano che proseguivo con le varie settimane. Successivamente, ho messo insieme tutti i miei pensieri e quel diario è diventato un libro! Un libro di successo che ha aiutato centinaia di migliaia di persone a perdere peso, a ritrovare una nuova carica emotiva e fisica e, per molte persone, ad acquisire una ritrovata autostima e sicurezza di se stessi. Perché ricordiamoci che dimagrire e raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ci aiuta a trovare un nuovo benessere fisico, ma anche una nuova autostima e sicurezza.

Cominceremo a seguire insieme le varie tappe del libro: per chi non ha il libro a portata di mano può farselo prestare da un’amica che ha già seguito la dieta oppure trovarlo in libreria.

Prima di iniziare voglio farvi una raccomandazione molto molto importante: cercate di seguire alla lettera le indicazioni che vi darò e che sono riportate all’interno del libro. Se deciderete di percorrere questo “viaggio” con serietà e determinazione vi garantisco che avrete dei risultati che io oserei definire “matematici” non solo in termini di peso, ma anche per una nuova energia mentale, una maggiore resa nel lavoro e tanti altri vantaggi che faranno bene alla forma fisica ma anche all’umore.

Seguiremo insieme questo percorso fino alla fine: un modo per prenderci per mano e andare insieme nella stessa direzione: dimagrire e cambiare la qualità della nostra vita.

 

La prima settimana è  più impegnativa, ma voi tenete duro!

 

Rosanna Lambertucci



Vota questo video
Il voto dei lettori (3/5)
Commenti  Visualizza commenti
Ultime dal forum Il Salotto di Rosanna
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
La dieta ideale di Rosanna Lambertucci (il metodo)

Un programma alimentare che vi accompagnerà fino all’estate..

La dieta preferita delle star

ll programma alimentare di Michel Montignac ha fatto proseliti..

La dieta della principessa Kate è simile alla nostra Dieta ideale

Avena e giorno proteico caratteristiche in comune, ma nella..

La dieta di mantenimento

Per tutte quelle che hanno già raggiunto il proprio peso forma..

La dieta della fertilità

Stai cercando di avere un figlio? Con gli alimenti giusti puoi..

Sei sottopeso o sovrappeso?
Strumenti - Sei sottopeso o sovrappeso?

Attraverso l’indice di massa corporeo, il BMI (Body Mass..

Segnala/condividi questa pagina  E-mail  Digg  Facebook  Twitter  FriendFeed  MySpace  del.icio.us  Furl  Google  Technorati  Yahoo