I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Rita Dalla Chiesa: la mia cura della pelle

''Nutro molto viso e corpo e uso poco trucco''

No pagePagina successiva
Rita Dalla Chiesa: la mia cura della pelle

Rita Dalla Chiesa è da sempre una donna molto attenta alla cura di sé, al benessere. Naturale al cento per cento. “Faccio ben poco per le mie rughe, mi piaccio così, al naturale”, confessa la popolare conduttrice di Forum, il più famoso tribunale televisivo d’Italia, nota per il suo look semplice, al tempo stesso elegante e raffinato. Amica delle donne, al passo con le donne, non a caso è stata scelta come madrina della manifestazione ‘Mamma day’, organizzata da Donneuropee Federcasalinghe, in collaborazione con Time Skin Care, l’azienda che produce cosmetici naturali per la pelle con l’obiettivo di prendersi cura della bellezza e del benessere delle persone che li utilizzano, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. E Rita, nel corso della giornata dedicata alla donna in cui si è parlato anche di bellezza, di cura di sé, ha svelato alcuni suoi segreti per restare in forma, dei suoi gesti quotidiani per mantenersi bella, ma anche del suo stile di vita. Al primo posto c’è la ricerca della serenità, quella parola “magica” che ci fa sentire bene dentro e anche fuori. “Mi mantengo bene perché affronto la vita con serenità”, sottolinea lei.

 

Quali sono i suoi gesti quotidiani per la cura di sé?

“Mi prendo cura del mio aspetto, cercando di stare sempre in ordine. Idrato regolarmente il corpo con una crema che acquisto abitualmente al supermercato da anni. Mentre per il viso ho scoperto i vari prodotti Time skin care, che sono davvero accessibili a tutti. Sono ottimi e rispondono alle esigenze del proprio viso”.

 

Rita appare sempre con un viso acqua e sapone, che risponde al suo desiderio di semplicità. Specie quando non è costretta a sottoporsi alle sedute di make-up per esigenze televisive. È così?

“In effetti utilizzo poco trucco, specie nella vita quotidiana. Sul viso per esempio unisco al fondotinta un po’ di crema idratante, per dare un tocco di colore alla pelle”.

Dice di lei Stefano Bongarzone, curatore d’immagine di tanti vip, nonché ormai volto televisivo, presente alla manifestazione e testimonial dei prodotti cosmetici Time Skin Care. “Rita Dalla Chiesa non è schiava del suo personaggio anzi, ama davvero la semplicità dentro e fuori. Senza rinunciare mai alla classe, quella è innata in lei”.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
La bellezza che viene dal Polo
La bellezza che viene dal Polo

Il freddo mette a dura prova la tua pelle? Proteggila seguendo..

La posologia dei prodotti di bellezza
La posologia dei prodotti di bellezza

Sai quanto latte detergente usare? E quanto balsamo? I consigli per..

Le charity di Natale
Le charity di Natale

Shopping per sentirsi più belle... e più buone!

SOS bellezza
SOS bellezza

Come risolvere in un minuto i piccoli inconvenienti che possono rovinarti..

Le 7 meraviglie di bellezza ti portano a Mauritius
Le 7 meraviglie di bellezza ti portano a Mauritius

Fino a settembre, in profumeria, prodotti viso e corpo a un prezzo..