I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

La valigia rossa: le amiche si riuniscono per parlare di sesso

Sex toys, lingerie, prodotti per il corpo, ma soprattutto tanta complicità e divertimento

No pagePagina successiva
La valigia rossa: le amiche si riuniscono per parlare di sesso

Come allenare il pavimento pelvico con le pallina da geisha, o come dire addio agli assorbenti grazie alla eco-coppetta mestruale. Lo si può scoprire in una riunione tra amiche dalla viva voce di una dimostratrice della Valigia Rossa, filiale italiana di la Maleta Roja, l'azienda spagnola che dal 2005 vende sex toys, lingerie, prodotti per il corpo e tanto altro (http://www.lamaletaroja.com/es_ES/index.php). Come un tempo si faceva con i contenitori di plastica Tupperware queste ragazze tirano fuori dalla valigia un campionario di 600 articoli tra cui lubrificanti, vibratori e creme stimolanti.

La dinamica è la stessa: una mette a disposizione il salotto di casa, chiama le amiche a raccolta, e la venditrice a domicilio espone la merce ad alto tasso erotico. Per organizzare un incontro non ci sono costi: è richiesto solo un impegno di acquisto minimo di dieci euro. Le riunioni, a porte chiuse e dedicate solo alle donne, durano all’incirca due ore. Sono l’occasione non solo per vedere, toccare, assaggiare i vari prodotti proposti, ma anche e soprattutto per parlare liberamente di sesso, in un’atmosfera complice e informale. 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento