I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Le posizioni dell’amore: dimmi come ti senti e ti dirò quella che fa per te

Il sesso è anche comunicazione amorosa, ed è giusto assecondare il proprio stato d’animo

No pagePagina successiva
Le posizioni dell’amore: dimmi come ti senti e ti dirò quella che fa per te

Hai dimenticato che una felice comunicazione amorosa non è solo il risultato meccanico della somma di tecniche e pratiche? Allora, lasciati andare a una diversa attenzione, condivisione, vicinanza “pelle a pelle”. Le zone erogene non sono soltanto target precisi da stimolare, ma punti dove la pressione di una carezza, se veicolo di emozioni, riesce ad eccitare i recettori periferici e a dare nuovo corso all’intesa sessuale. Perché, come segnalano le più recenti ricerche, le posizioni giuste sono quelle che esprimono ciò che provi in quel momento.

 

Se hai voglia di tenerezza

La posizione classica: donna sotto, uomo sopra. Così il coito può essere superficiale o profondo, prolungato e pieno di tenerezza.

Perché sceglierla: rilassa la donna, e permette all'uomo una concentrazione maggiore sui tempi eiaculatori (facilita la penetrazione e le spinte pelviche dell’uomo). È adatta anche per lo scambio di carezze e baci. Lui e lei ricevono sensazioni fortissime, sono liberi di accarezzarsi, ma anche di abbandonarsi all’orgasmo ricercando tempi sincroni.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento