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La dieta che accende il desiderio

Prova per 15 giorni questo regime alimentare: migliora l’afflusso di sangue, energizza e regala allegria

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La dieta che accende il desiderio

Altro che afrodisiaci… Se vuoi che il suo desiderio vada alle stelle prova con la dieta dei micro-programmi per quindici giorni. Ogni settimana è suddivisa in 3 parti che coincidono con altrettante regole alimentari. Vediamo come pianificare questo regime alimentare accendi-passione e quali sono, fase per fase, gli obiettivi della dieta.

 

Lunedì-mercoledì: microcircolo protagonista

L’afflusso di sangue nell’area periferica deve funzionare al meglio. L’apparato riproduttivo, quando è il momento decisivo, ha bisogno di essere ben irrorato. Quindi, sotto con alimenti ricchi di vitamina C: agrumi, frutti di bosco, kiwi, mango, papaya, verdure a foglia verde, rognone, carne, peperoni. Lo sai che una carenza, anche minima, di acido ascorbico (la vitamina C, appunto) ostacola la sessualità? Infatti provoca spossatezza e indebolimento. Attenzione però a non esagerare. Il sovradosaggio di vitamina C comporta un aumento eccessivo del flusso sanguigno, insonnia, cefalea, capogiri, svenimenti, nausea, diarrea. Soprattutto il martedì è meglio ricorrere anche ai bioflavonoidi (alimenti di colore violaceo) che elasticizzano i vasi sanguigni e fungono anche da potenti anti-ossidanti. E allora menù con grano saraceno, pepe verde, pomodori, prezzemolo, aglio, cipolle, uva, ribes.