I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il bacio virtuale viaggia sul web

I giapponesi hanno inventato il “Kiss Transmission Device”, un dispositivo da collegare al computer per trasmettere le sensazioni tattili del bacio al partner via internet

Il bacio virtuale viaggia sul web

È l’ultima frontiera del sex toy o, forse, dello scambio erotico: arriva dal Giappone ed è un dispositivo ideato per trasmettere a distanza, attraverso Internet, la sensazione di un bacio al partner. Certo, bisogna aggiungere una buona dose di fantasia: il frutto della creatività del Kajimoto Research Laboratory è una specie di scatola da cui fuoriesce una cannuccia di plastica roteante. Ognuno dei due “interlocutori” deve dotarsi di un “Kiss Transmission Device” (questo il nome del dispositivo) e collegarlo al computer connesso al web. Poi basterà appoggiare fra le labbra la cannuccia (e dimenticare di che cosa si tratta in realtà). I movimenti della lingua, secondo gli inventori del dispositivo, dovrebbero propagarsi fino al “Kiss Transmission Device” gemello, dall’altra parte della rete, e trasmettere al partner l’emozione tattile di un bacio vero.

Già si esaminano le opportunità di marketing: i baci virtuali, ad esempio, potrebbero essere riprodotti e commercializzati come “baci delle celebrità”.
E c’è anche spazio per qualche sviluppo: gli inventori dicono che questo “Kiss Transmission Device” è solo un modello di base, e scommettono di riuscire a far sì che, prima o poi, possa trasmettere anche la respirazione, il gusto, l’umidità.

di Monica Coviello
PARLIAMO DI: bacio, web, sex toys,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Farmacie sul web: attenzione ai medicinali contraffatti

Il 27% degli italiani acquista medicinali via Internet, ma il rischio di..

Baciarsi fa bene e aumenta la felicità

Il bacio produce una vera e propria tempesta ormonale, prelude al piacere..

Attrazione fatale: resistere o divertirsi?

Comunque vada l’incontro, l’importante è affrontare il giorno dopo..

La dipendenza da internet colpisce soprattutto gli uomini

Sempre più donne lamentano la dipendenza del proprio partner dal web, ma..