I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Chi vorresti essere a Carnevale?

Scegli il costume che preferisci e scopri qual è il suo significato

No pagePagina successiva
Chi vorresti essere a Carnevale?

Per gioco o perché lo fanno in tanti, per tradizione o per tornare bambini, nel giorno in cui è permesso sovvertire l’ordine, si ha l'occasione di mascherarsi e diventare un'altra persona. Tra i travestimenti che seguono, scegli il costume che vorresti indossare e poi leggi il significato di questa tua scelta dal punto di vista caratteriale.


Da bambina

Chi sceglie questo travestimento è una donna che non vuole crescere e teme il passere del tempo. Il desiderio prevalente è fuggire dalla realtà di tutti i giorni e ricominciare da capo.
Spesso hai il desiderio di ritornare nel mondo ovattato della tua infanzia felice, dove tutto era facile con l’aiuto di mamma e papà.


Da sirena

Hai un carattere tranquillo e dolce nei modi, sei dotata di grande intuito e curiosità. Ottimista e generosa, ti piace essere circondata da persone che ami e aiuti gli altri in modo del tutto disinteressato. In amore dai grande importanza ai piccoli gesti, seduci e incanti con il tuo candore, ma al momento giusto sai anche tirar fuori qualità da seduttrice.


Da fata

Sei una donna che sogna a occhi aperti e possiedi una grande fantasia con cui trasformi anche la routine quotidiana. Vorresti che i tuoi desideri si realizzassero senza troppi sforzi, ma spesso rischi di abbandonarti a vane speranze. In amore sei molto tenera, e in ogni uomo vedi il principe azzurro, anche se a volte il risveglio dal sogno può essere amaro.


Da pagliaccio

Estroversa e simpatica, sorridente e allegra, sei una donna con cui è bello passare del tempo. Ami stare in mezzo alle persone, organizzare cene e viaggi per il piacere dei tuoi amici. Non ti piace prenderti troppo sul serio e sai minimizzare anche le situazioni più serie, persino quelle di cuore.

PARLIAMO DI: costume, Carnevale, maschera,

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Una maschera antiage tutta naturale

Avocado, tuorlo d’uovo e aloe per una ricetta di bellezza

Denti: quando e perché è importante mettere l’apparecchio

La malocclusione dentale, se non corretta, può provocare alterazioni del..

In montagna per la “remise en forme”

Abbiamo provato per voi un programma benessere per il risveglio del corpo..

La linea per capelli Personal Biopoint ha cambiato immagine

Packaging raffinato, formule più ricche e linee riconoscibili

Ritocchi last minute: subito in perfetta forma

Lipoaspirazione, mastoplastica additiva e lipofilling, per riempire nei..