I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Provato per voi il rossetto trattante effetto nutriente

Una formula ricca, piacevole e delicata per labbra perfettamente truccate

Provato per voi il rossetto trattante effetto nutriente

Noi donne lo sappiamo bene: i rossetti non sono mai abbastanza. Soprattutto quando vogliamo provare una nuance nuova: magari fino a ieri eravamo convinte del nostro rosa carne, poi un’amica ci consiglia un marrone cioccolato, o una commessa ci dice che è trendy il rosso... Così incontriamo nuove formule e tonalità. L’ultima mia scoperta è il Rossetto Trattante Effetto Nutriente della linea make-up Defence Color di Bionike. L’ho provato nella nuance Plum (n. 12) e ne sono entusiasta. Il colore mi ha subito fatta innamorare: è un rosso freddo molto particolare, tra il rubino e il granato. Non è assolutamente squillante, anzi lo trovo veramente elegante e ricercato. Ha anche un buon profumo, molto delicato, che ricorda la vaniglia. Non è comunque invadente, perciò sarà gradevole anche per chi non tollera i profumi forti. La consistenza, poi! Cremosissima, è confortevole anche sulle labbra un po’ secche, quando tendono a screpolarsi facilmente e il trucco non tiene. Non definirei questo rossetto burroso come un balsamo, ma cremoso come deve essere un prodotto di ottima qualità. Perciò promuovo il Rossetto Trattante di Defence Color a pieni voti e mi riprometto di provare anche qualche altro colore, dato che ce ne sono dodici!

 

Risultati: Il colore è pieno, il finish è luminoso e satinato, le labbra avvertono una sensazione di idratazione che rimane anche quando il trucco non c’è più. La durata del rossetto è comunque molto buona.

Vantaggi: Una formula veramente ricca e cremosa associata a un colore intenso e sensuale. L’effetto nutriente, prezioso soprattutto in inverno.

Svantaggi: Assolutamente nessuno, questo rossetto è davvero piacevole e confortevole e il colore è stupendo.

Principi attivi: La miscela di cere vegetali (cera d’api, candelilla, carnauba) conferisce struttura allo stick, mantenendone la texture morbida e scorrevole. Gli oli di sesamo e di jojoba, ricchi di vitamina E, conferiscono emollienza e mantengono le labbra morbide e idratate. Gli agenti di lucentezza conferiscono luminosità e pienezza al colore.

Come si usa: Avete presente un rossetto? Ecco, si usa proprio così. Scegliete voi se applicarlo direttamente dallo stick o con un pennellino, il risultato è comunque impeccabile.

A chi è consigliato: A chi ha la pelle sensibile o intollerante e non soltanto non rinuncia al trucco (giustamente!), ma vuole un rossetto cremoso e nutriente.

Confezione: Stick da 4 ml astucciato.

Prezzo: 14,25 euro, in farmacia.

Per approfondire: Il sito giusto è www.bionike.it

di Annalisa Betti (beauty editor)

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Make-Up
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Trucco semipermanente, quali sono i pro e i contro
Trucco semipermanente, quali sono i pro e i contro

Si chiama anche tatuaggio estetico e la pigmentazione dura almeno un anno

Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (seconda parte)
Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (seconda parte)

Sopracciglia e labbra perfette, parte seconda.