I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Provato per voi: crema mani Alla ciliegia di D.Co Ulrich

Un trattamento nutriente, profumato e piacevole, perfetto per pelli sensibili

Provato per voi: crema mani Alla ciliegia di D.Co Ulrich

Ogni tanto mi piace provare marchi poco conosciuti o comunque poco pubblicizzati, soprattutto quando fanno prodotti che mi sembrano sfiziosi e mi incuriosiscono. È il caso della Crema mani alla ciliegia di D.co Ulrich. Si presenta in un tubetto carino, color acciaio con le scritte rosa intenso. Ben evidente il contenuto di burro di karité: 10%. Molto ricca, ma non unta, è morbida e piacevole da usare. Ha un profumo fruttato e dolce molto gradevole, perché non è troppo intenso o stucchevole, ma si sente e resta sulla pelle a lungo. In questo momento, poi, penso che sia particolarmente utile una formula che prevenga e lenisca gli arrossamenti dovuti al freddo: il formato da 30 ml è perfetto da portare nella borsa e trova spazio anche nel beauty più piccolo. La Crema mani alla ciliegia di D.co Ulrich è un prodotto davvero valido, carino da vedere ed efficace nella sua funzione. In più ha la piacevolezza di una texture ricca, ma non grassa, con un profumo femminile e sfizioso che piace a tutte le età.

 

Risultati. La pelle delle mani è morbida e vellutata, senza nessuna traccia di sostanze grasse. Resta un delicato profumo fruttato, molto piacevole.

Vantaggi. La possibilità di poter usare questa crema in qualsiasi momento, senza poi ritrovarsi le mani tutte unte. Il profumo molto gradevole; l’effetto lenitivo, prezioso nella stagione invernale.

Svantaggi. Nessuno, se non che è così piacevole da usare, che il tubetto finisce in poco tempo! Come si usa. La sera prima di andare a letto, e anche in ogni momento della giornata, se ne applica una piccola quantità sulle mani e si massaggia brevemente. La crema è ricca e concentrata, ne basta poca per entrambe le mani.

Principi attivi. La formula contiene il 10% di burro di karité, ma non solo. La fitocosmesi gioca un ruolo importante: l’estratto di gemme di Ribes nigrum è ricco di vitamina C e ha proprietà antiinfiammatorie. L’insaponificabile da olio di oliva favorisce la formazione di collagene e rende la pelle elastica e morbida.

A chi è consigliata. A chi ci tiene ad avere sempre mani belle e morbide, ma non sopporta la consistenza unta di molte creme. A chi vuole un formato pratico, da tenere sempre nella borsa.

Confezione. Tubetto da 30 ml color acciaio, con strisce rosa e magenta. Le altre profumazioni si distinguono facilmente per colore.

Prezzo. 7 euro, in farmacia.

Per Approfondire. Il sito giusto è www.paladinpharma.it

di Annalisa Betti (beauty editor)

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento