I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
HOMEPressroom

Telefonino.net svela le novità Apple

Sul portale Edizioni Master, il liveblog del keynote di apertura della Apple World Wide Developers Conference, con news e anteprime sulle ultime novità della casa di Cupertino

Telefonino.net confeziona un nuovo imperdibile appuntamento: in diretta da San Francisco, al link http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30386/WWDC2012-di-Apple-il-LIVEBLOG-di-Telefoninonet.html il liveblog della keynote di apertura della Apple World Wide Developers Conference (WWDC) 2012, il tradizionale appuntamento – in programma fino al 15 giugno – con il quale ogni anno la casa di Cupertino presenta anticipazioni e novità su ambienti e piattaforme. Quella di quest’anno è un’edizione particolarmente sentita dal mondo Apple, perché è la prima dopo l’era Jobs: a Tim Cook, il nuovo CEO, il compito di traghettare la Mela verso una fase nuova e al tempo stesso stimolante. Segreto assoluto sulle novità che saranno presentate, anche se sembra dato per certo il debutto del nuovo iOS 6.0, mentre non sono da escludere anticipazioni sui nuovi modelli iPhone, MacBook Pro e iMac, e sulla Apple TV. In ogni caso, Telefonino.net seguirà l’evento anche nei giorni successivi con news, anteprime e speciali: con oltre 3.500.000 utenti unici e più di 25 milioni di pagine viste, il portale di Edizioni Master si conferma così il punto di riferimento online per gli appassionati di telefonia mobile. Un portale costantemente aggiornato, all’avanguardia nell’informazione, attento all’evoluzione del mercato, presente ai maggiori eventi del settore, costantemente in crescita nei numeri e nei risultati raggiunti.

Il voto dei lettori (0/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo