I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
HOMEPressroom

In edicola gli speciali de “La Prova del Cuoco Magazine”

Il Gruppo Edizioni Master lancia una brand extension della rivista di cucina più venduta in Italia. La collana monografica inizia con il volume sui migliori primi piatti presentati dalla nota trasmissione Tv

In edicola gli speciali de “La Prova del Cuoco Magazine”

La rivista ufficiale del format di cucina più famoso d’Italia amplia la sua offerta con una nuova ed esclusiva pubblicazione, Gli Speciali de La Prova del Cuoco. Una collana di monografie di 148 pagine dedicata agli appassionati di cucina, ricca di ricette proposte dagli chef del programma Tv condotto su Rai Uno da Antonella Clerici. Un prodotto esclusivo da collezionare, ma anche da tenere sempre a portata di fornelli.

 

Il numero di esordio della collana, "I grandi primi", è  in edicola dal 27 aprile al prezzo di € 4,90. La collana avrà periodicità bimestrale.

 

"Gli Speciali de La Prova del Cuoco - spiega Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master – sono veri e propri volumi di una sorta di enciclopedia tematica de "La Prova del Cuoco". Nati dall’esigenza di offrire ai nostri lettori un modo semplice, ordinato e immediato per consultare in un sol colpo i piatti più golosi dei loro chef preferiti – precisa Mattone – sono organizzati per temi monografici con l’intento di favorirne la consultazione tematica e invitare i lettori, Speciale dopo Speciale, a collezionare tutti i volumi, ritrovandosi così in possesso di un Ricettario completo con le migliori ricette de "La Prova del Cuoco".

 

Ricchi di contenuti e suggerimenti, Gli Speciali de La Prova del Cuoco propongono un’ampia selezione di ricette e delizie gastronomiche degli chef e delle maestre di cucina più amati della Tv. Preparazioni semplici e veloci, ma anche portate più complesse per piatti elaborati e per le grandi occasioni. Inoltre, tante idee per menu completi, sani e appetitosi, con i consigli sull’allestimento della tavola e la scelta dei vini da abbinare. Non mancano i suggerimenti per la spesa, con particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Grande spazio, infine, è dedicato alla tradizione gastronomica italiana, con focus sulle pietanze regionali, ma anche alle ricette più note della cucina internazionale, ai piatti light e a quelli per i più piccoli.

 

"Questo nuovo prodotto – afferma Costantino Cialfi, sales manager di Master Advertising non fa che rafforzare e arricchire ulteriormente il brand La Prova del Cuoco. Ai nostri clienti offre nuovi spunti e modalità di comunicazione, permettendo loro, in tal modo, di raggiungere in maniera sempre più incisiva e duratura il target al quale puntano".

 

La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria interna al Gruppo Edizioni Master. 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (0/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento