I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana
HOMEPressroom

Edizioni master lancia il nuovo collezionabile “In cucina con Anna Moroni”

Arriva in edicola il ricettario a schede plastificate della cuoca più amata della TV: un’opera completa con ricette, trucchi e guide passo passo

Milano, Marzo 2012 – Novità di primavera per chi ama la buona cucina e vuole migliorare la propria esperienza davanti ai fornelli. Edizioni Master lancia “In cucina con Anna Moroni”, una nuova collana editoriale con protagonista la cuoca più amata della TV, famosa per i successi su Raiuno all’interno de "La Prova del Cuoco”.

Si tratta di una grande novità: per la prima volta, tutte le ricette di Anna Moroni sono raccolte in forma di ricettario a schede plastificate, collezionabili e ricche di guide fotografiche per la realizzazione dei piatti proposti. Un’opera dedicata ai segreti della cucina, e di estrema praticità grazie proprio alle schede plastificate: lavabili, igieniche e praticamente indistruttibili, sono di ausilio a chi vorrà cimentarsi nell’arte culinaria, con tante ricette spiegate passo passo. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, alla carne, al pesce e alle verdure, per non dimenticare gli stuzzichini e le dolci tentazioni: ogni tipologia di piatto viene trattata con dettaglio e cura, attraverso trucchi e consigli pratici che passano per le tecniche di preparazione, la scelta degli ingredienti e l’organizzazione della cucina.

La prima uscita è in edicola, con 16 schede, al prezzo di € 2,99.

“Con quest’opera” – afferma Anna Moroni – “ho il piacere di svelare il tesoro a me più caro: le ricette che ho messo da parte e rivisto in tanti anni dedicati alla buona tavola. Oltre alle ricette“ – prosegue la Moroni – “ci sono anche le schede dedicate alla scuola di cucina, una cosa a cui tengo molto e in cui i lettori troveranno le tecniche e i trucchi che ho imparato nella mia lunga carriera di cuoca, mamma e nonna”.

In Cucina con Anna Moroni - dichiara Massimo Mattone, Direttore Editoriale di Edizioni Master – amplia e consolida l’offerta editoriale del nostro Gruppo nel segmento dei femminili dedicati alla cucina. Il nostro obiettivo nel mercato dei femminili” – ha proseguito Mattone – “è creare  di volta in volta nuovi progetti e prodotti in perfetta sintonia con le esigenze di una donna che vive appieno il proprio tempo, sempre più impegnata sul lavoro ma ugualmente desiderosa di cimentarsi in cucina e molto attenta alla cura di sé e della propria famiglia.
Il notevole gradimento de “La Prova del Cuoco Magazine”, “Più sani Più Belli Magazine”,
I Genietti ” e “Più Sani Più Belli Cucina” conferma la bontà delle nostre scelte e ci invita a proseguire in questa direzione”.

Per il lancio del nuovo collezionabile è prevista una campagna pubblicitaria multimediale, declinata sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali, e realizzata in collaborazione con MediaCom. Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, e ha visibilità con attività below the line nei punti vendita di tutta Italia.

Per ulteriori dettagli si invita a visitare il sito www.incucinaconannamoroni.it

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (0/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento