I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Parte il tour di Peppa Pig: insieme per il diritto al sorriso

Parte il tour di Peppa Pig: insieme per il diritto al sorriso

Verrà presentato domani, giovedì 24 Ottobre, presso la sede della Regione Lazio e con il patrocinio della stessa, “Allegria Tour” la campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe insieme a Salvamamme e Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Roma, in collaborazione con Rai Ragazzi. Protagonista del tour, che coinvolgerà i reparti pediatrici di 10 ospedali italiani, sarà la dolcissima Peppa Pig, personaggio dell’anno, che stringerà in un fortissimo abbraccio i piccoli pazienti e le loro famiglie.

Nel corso delle tappe del tour di Peppa Pig gli animatori entreranno nelle sale dei reparti di pediatria portando tanta allegria, e insieme agli operatori di Croce Rossa Italiana e Salvamamme e ai responsabili della struttura accompagneranno Peppa Pig a far visita a tutti i bambini ricoverati, regalando loro grandi sorrisi e teneri abbracci. A Roma e a Torino l’allegra compagnia sarà affiancata anche dai testimonial del canale Rai YOYO.

La tappa romana sarà ospitata dall’Ospedale Sant’Andrea di Roma, in Via di Grottarossa, 1035/39, il giorno 5 novembre, dalle ore 11:30. 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento