I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Papa Francesco a fumetti: da Edizioni Master in edicola una grande novità per genitori e bimbi

Il messaggio del Santo Padre spiegato ai più piccoli con l'ausilio di contenuti che favoriscono l'apprendimento e la partecipazione dei bambini

Papa Francesco a fumetti: da Edizioni Master in edicola una grande novità per genitori e bimbi

Novità di rilievo per Edizioni Master, che lancia in edicola "Papa Francesco a fumetti". Si tratta di una nuova pubblicazione editoriale che intende presentare ai più piccoli le parole del Santo Padre con l'intento di accompagnarli nella crescita e nell'apprendimento. La nuova rivista offre illustrazioni a fumetti che consentono di esporre il messaggio del Papa in una forma accessibile ai bambini. I più piccoli possono così comprendere con estrema semplicità la grandezza dell'insegnamento di Sua Santità, ispirato al Vangelo, e metterlo in pratica nella loro vita di ogni giorno, in famiglia, a scuola e con i compagni di gioco. In più, “Papa Francesco a fumetti” intende stimolare la partecipazione attiva del piccolo lettore, grazie agli adesivi con cui completare i disegni, alle illustrazioni da colorare e alle frasi da completare, in modo da consentire al bambino, sia in autonomia che aiutato dai genitori, di imparare divertendosi.

Una nuova pubblicazione con la quale il Gruppo Edizioni Master intende proseguire con la produzione di contenuti di qualità sulla scia sia dei progetti legati all'editoria per bambini (inaugurata lo scorso anno con le pubblicazioni a brand "L'Albero Azzurro") sia di quelli a carattere religioso, considerando che il messaggio cristiano costituisce già il fulcro di "A Sua Immagine Settimanale", la testata lanciata in edicola lo scorso gennaio.

Il primo numero di "Papa Francesco a fumetti" è in edicola a soli € 2,99. Per il lancio, Edizioni Master ha pianificato un'intensa campagna pubblicitaria multimediale, declinata sui canali DTT e satellitari in target. A ulteriore supporto, sono previste attività in cross promotion sui mezzi offline e online del Gruppo e in tutti i punti vendita. Il secondo numero della rivista sarà in edicola a partire dal prossimo 20 dicembre. 

Per maggiori informazioni: http://papafrancescoafumetti.edmaster.it   

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento