I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Orangia Bellissima di Delarom

Un’acqua profumata deliziosa, che in più mette di buonumore!

Orangia Bellissima di Delarom

Con la consulenza di Annalisa Betti, beauty editor

 

Ho una vera passione per i profumi, mi piace provarne sempre di nuovi e lasciarmi trasportare dalle sensazioni che mi comunicano. So per esempio che le fragranze agrumate sono molto piacevoli, perché infondono energia e combattono lo stress, secondo i dettami dell’aromacologia, che è la scienza che studia i legami tra profumi e reazioni psicologiche, emozioni e sentimenti. Però è anche facile trovare un bouquet agrumato pungente, con note fin troppo marcate. Recentemente ho scoperto Orangia Bellissima di Delarom e… ne sono diventata dipendente! Mi mette di buonumore, mi dà una bella carica di energia, è rivitalizzante, mi fa sorridere! Trovo che sia piacevolissimo, femminile, non invadente. In molti mi fanno i complimenti e vogliono sapere che profumo è. Mi piace vaporizzarlo su collo, spalle, decolleté e polsi, per annusarlo tutte le volte che voglio durante il giorno. E mi sono resa conto che non mi stanca mai, anzi sento che fa bene al mio spirito anche nelle giornate “no”. Ve lo consiglio davvero!

 

Gli oli essenziali di agrumi

Limone, arancia, pompelmo e mandarino hanno proprietà benefiche che l'aromacologia spiega molto bene. L'olio essenziale di arancia ha virtù energizzanti, euforizzanti e antistress. Il pompelmo è rigenerante sulla mente affaticata e sembra avere addirittura potere antidepressivo. Il limone favorisce la concentrazione e la presenza di spirito. Infine, il dolce mandarino è rilassante e combatte l'ansia.

 

Come si usa

Esattamente come un profumo, ma può anche essere vaporizzata generosamente sul corpo poiché non inaridisce la pelle. A me piace metterla sul decolleté per respirarne le essenze naturali.

 

Risultati

A parte che in molti ti diranno “Che profumo hai messo? Mi piace tantissimo!”, Orangia Bellissima è davvero il profumo del buonumore. Dà energia, soprattutto di mattina, è tonificante e rivitalizzante. E poi non stanca mai, come invece fanno molte fragranze.

 

Vantaggi

Non soltanto è un profumo davvero buono, ma si avvale anche dell’aromacologia per infondere vitalità e buonumore. Ha un effetto davvero positivo sullo spirito, garantisco.

 

Per approfondire

Il sito giusto è www.delarom.fr

 

Note principali

Oli essenziali di limone, di pompelmo d’Africa, di mandarino giallo; gelsomino, rosa, fiori d’arancio nel cuore; fondo sensuale di vaniglia, benzoino e caramello. Una vera delizia!

 

A chi è consigliato

A tutte le donne, dai vent’anni in poi. A chi vuole un profumo speciale, che non stanchi mai. A chi ama le fragranze agrumate. A chi desidera un profumo frizzante e tonificante.

 

Prezzo

Flacone vaporizzatore da 50 ml, 60 euro circa, in farmacia

 

Ti potrebbe interessare anche Come si sceglie un profumo

di Annalisa Betti (beauty editor)
PARLIAMO DI: profumo, aromacologia

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
La scuola del profumo
La scuola del profumo

Per saperne di più sul mondo delle fragranze si possono seguire corsi..

Come si sceglie un profumo
Come si sceglie un profumo

Sapere come nasce, come si riconosce, come si “testa”, può aiutarti..

Provato per voi: il profumo Happy
Provato per voi: il profumo Happy

La fragranza che mette di buonumore

Dalla calla all’orchidea tigre, i bouquet dei nuovi profumi
Dalla calla all’orchidea tigre, i bouquet dei nuovi profumi

Dal mondo della moda sono nate essenze ultra femminili per donne..

I nuovi profumi sono ecosostenibili
I nuovi profumi sono ecosostenibili

Le fragranze bio rispettano la nostra pelle e sono “naturally..

Qual è il profumo adatto a te?
Test - Qual è il profumo adatto a te?

Rispondi alle domande del nostro test per scoprire l'essenza che..