I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Nel beauty di Eva Grimaldi: ''Cambiare, che passione!''

“Da qualche mese sono diventata mora. Avevo voglia di novità, così il mio parrucchiere ha studiato per me questo colore”

No pagePagina successiva
Nel beauty di Eva Grimaldi: ''Cambiare, che passione!''

Quando una donna cambia colore dei capelli, vuol dire che ha deciso di dare un taglio al passato. E così è stato anche per l’attrice veronese Eva Grimaldi, che da biondissima è diventata mora. Dopo un periodo buio considerato come un lutto, quando nel marzo 2010 il marito l’ha improvvisamente lasciata, ha ripreso tutte le sue energie ed è ripartita con più grinta. Nel lavoro,su Canale 5 nelle fiction Pupetta Maresca e poi ne Il peccato e la vergogna 2, accanto a Gabriel Garko.

 

Il tuo primo gesto di bellezza al mattino?

“Sciacquo bene il viso con acqua tiepida e sapone neutro, applico latte detergente e tonico Galatéis Douceur di Lancôme. Poi, nell’ordine, stendo la crema contorno occhi Sublimage Yeux Chanel e la crema viso Texture Suprème, sempre di Chanel, che applico anche sul collo e decolleté. Non eccedo nelle quantità, ma sono molto costante”.

 

Il momento della giornata che preferisci per curare la tua pelle?

“La sera. È fondamentale struccarsi bene per togliere ogni residuo di trucco e stendere il tonico picchiettando su viso, collo e decolleté. Solo così la pelle sarà pronta ad assorbire la crema notte e a rigenerare le cellule del viso con il sonno. Dormo sei ore a notte, mi alzo presto e, con questi piccoli, ma efficaci gesti quotidiani sento la pelle rigenerata”.

 

Nel tuo beauty da viaggio non manca mai…

“Le salviette struccanti, comodissime e facili da usare”.

 

La tua crema preferita?

“Sono affezionata ai prodotti Chanel e Shiseido, che alterno. E uso due tipi di creme, quella estiva più fluida e leggera e, con l’arrivo dei primi freddi, una decisamente più idratante”.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento