I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

I migliori amici dei bambini

I regali di Natale che aiutano gli animali in pericolo

I migliori amici dei bambini

Se state ancora cercando un regalo per i più piccoli ecco due idee divertenti che in più contribuiscono ad aiutare i nostri amici animali in difficoltà.

Con il WWF è possibile adottare per un anno una specie a rischio di estinzione e ricevere a casa il peluche corrispondente insieme al certificato personalizzato (50 euro). Ma potete anche adottare ben tre specie polari insieme (orso bianco, pinguino e foca a 125 euro).

Quest’anno il WWF ha realizzato anche uno speciale "dec-albero" di Natale: 10 consigli pratici per ridurre l'impronta ecologica del proprio Natale, dalla scelta dei regali e delle luminarie al cenone della vigilia, per non trasformare una festa gioiosa in uno degli appuntamenti a più alto impatto ecologico dell’anno. www.wwf.it .

I migliori amici dei bambini

Per dare una mano all’Enpa e ai suoi volontari che si occupano di oltre 20.000 “trovatelli” a quattro zampe invece potete acquistare uno dei ciondoli della collezione My Family per Enpa, smaltati a mano e completamente prodotti in Italia. Da indossare con il suo cordoncino di caucciù o da utilizzare come “prendi zip” per zaini, astucci e giubbotti. Nella confezione regalo anche il primo numero del fumetto che ha come protagonisti tutti gli animali della collezione My Family per Enpa www.enpa.it

di M.R

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento