I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Lorella Cuccarini ci racconta la sua grande famiglia felice

“Penso di essere una mamma abbastanza equilibrata e di aver costruito con i miei figli un rapporto di complicità e confidenza. Mio marito? È un padre perfetto!”

No pagePagina successiva
Lorella Cuccarini ci racconta la sua grande famiglia felice

Mai un eccesso, mai una parola fuori posto o un pettegolezzo. Impeccabile sul lavoro e presente a casa, Lorella Cuccarini da sempre ha dimostrato che anche chi lavora in tv può avere una vita fatta di quotidianità, di regole, di armonia, di dialoghi: basta volerlo. “È un anno di grande attività” ci confessa. “Tutto ciò che faccio mi sta dando soddisfazione! Amo il programma della domenica (Domenica In - Così è la vita) per il quale sento un forte senso di responsabilità, perché quello che faccio cerco sempre di coniugarlo con quello che sono io come persona. E l’essere madre, certamente, accentua questa mia attenzione verso il pubblico a casa, in modo particolare verso i ragazzi che possono seguirci”. Lorella, infatti, non è solo donna in carriera, ma è anche – anzi, soprattutto – mamma di 4 figli: Sara di 19 anni, Giovanni di 17 e i gemelli, Giorgio e Chiara, nati nel 2000. Un impegno notevole, ma per il quale può contare sul supporto immancabile del marito Silvio, che definisce un ottimo padre. “I figli sono arrivati in momenti diversi della mia vita, ma tutti nel pieno della mia energia” ci dice. “Sicuramente li abbiamo voluti, ma non cercati. Fin da subito io e mio marito avevamo deciso di allargare la famiglia. E lo dico sempre: la maternità è una esperienza unica ed è la più bella produzione che ho realizzato! Non ci sono programmi che tengano! Abbiamo avuto la sfortuna di non poter contare sui nonni”, confessa. “Entrambi abbiamo perso i genitori troppo presto. Questo credo sia l’unico rimpianto: che i ragazzi non abbiano potuto godere dei nonni, risorsa straordinaria. Per questo sono cresciuti con le tate: nel corso degli anni se ne sono succedute parecchie, ma abbiamo sempre incontrato persone splendide. Comunque, nonostante gli impegni di lavoro, sono sempre stata una mamma presente. E, quando non c’ero io, c’era sicuramente mio marito: siamo stati sempre molto sintonizzati!”. È una moglie attenta e una madre premurosa Lorella. E, a noi di più Sani più Belli, svela anche qualche segreto di bellezza.

 

Il podio di Lorella... ciò che vale

1 La famiglia

“Fin da subito io e mio marito abbiamo deciso di allargare la famiglia. La maternità è una esperienza unica”.

 

2 Il lavoro

“Tutto ciò che faccio mi dà soddisfazione perché cerco sempre di coniugarlo con quello che sono io come persona”.

 

3 Lo stile di vita

“Non ho mai trascurato di fare sport. Non si può pensare di vivere di rendita!”

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento