I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Fragranza di primavera

Da Helan una nuova creazione olfattiva, Anemone rosa, che festeggia la femminilità e veste chi la indossa di abiti freschi e delicati

Immagine successiva
Fragranza di primavera

Chiamato anche "fiore del vento" per la fragilità e la delicatezza dei suoi petali, l'anemone è un fiore dal significato metaforico di fuggevolezza di una cosa bella, di un momento intenso o di un'emozione positiva proprio per la brevità della sua fioritura. In virtù della sua grazia, della sua purezza allo stato assoluto, nasce la nuova fragranza di HELAN, adatta per la cura di tutto il corpo.

Esperienza e innovazione hanno consentito di realizzare cosmetici naturali “leggeri”, dotati di una texture delicata e gradevole, di facile assorbimento, e la cui profumazione, fresca e delicata, è in grado di durare per tutta la giornata.

L’extension ai vari prodotti della linea si accorda perfettamente con l’originale e fresca l’Eau de Toilette, che ne delinea le caratteristiche. Oltre Eau de Toilette, compongono la nuova linea Anemone rosa il Gel bagnodoccia profumato delicato, il Profumo deodorante roll-on, l’Acqua fiorita idratante delicata e la Crema profumata idratante e tonificante. Ecco tutti i prodotti della nuova linea di Helan… 

1 2 3 4 5 6

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento