I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Disfunzione erettile: boom pillola italiana

Arriva Avanafil, il farmaco con il profilo di sicurezza e tollerabilità migliore. Efficace, agisce rapidamente e ha una durata d’azione che garantisce una notte d’amore, senza dover pianificare il rapporto, così più naturale

Disfunzione erettile: boom pillola italiana

La salute sessuale maschile da oggi può contare su un’arma in più. La nuova soluzione, Avanafil, promette di fare ‘piazza pulita’ dei timori dei circa 600.000 italiani con disfunzione erettile insoddisfatti delle vecchie terapie anche per paura degli effetti collaterali dei ‘farmaci classici’ che non consentono una vita sessuale ‘naturale’ ma costringono a programmare i rapporti sessuali in anticipo.

Ultima nata e unica ‘made in Italy’ tra le pillole dell’amore, Avanafil è il farmaco che più si avvicina ai bisogni dei pazienti: efficace e ben tollerata agisce rapidamente e altrettanto rapidamente si è diffusa fra gli italiani con ben 1,2 milioni di pillole vendute nel nostro Paese in un anno, circa 4.000 al giorno. Un’eccellenza italiana di cui si è discusso durante BEST 2015, appena concluso a Firenze, il meeting che ha messo a confronto gli specialisti della Società Italiana di Andrologia (SIA), della Società Italiana di Andrologia e Medicina Sessuale (SIAMS) e della Società Italiana di Urologia (SIU), riconosciuti tra i primi al mondo nel campo della salute sessuale maschile.

La nuova pillola dell'amore è prodotta da Menarini, azienda italiana leader nella ricerca e nella cura delle patologie sessuali maschili. Oltre ad essersi rivelata la più sicura e tollerata fra i farmaci contro la disfunzione erettile, è anche l’unica ad aver dimostrato di agire entro 15 minuti dall'assunzione, svincolando il paziente dalla necessità di pianificare la possibilità di avere rapporti per un approccio all'amore del tutto naturale, che permette all’uomo di non sentirsi più ‘malato’.

“È più sicura e facile da assumere rispetto agli altri farmaci in commercio e risulta così ben tollerata da poter essere utilizzata con successo, senza rischio di aumento di effetti collaterali anche al dosaggio più alto di 200mg. Accanto a tutto ciò l'efficacia è ottima, anche in presenza di una disfunzione erettile di grado severo erettile – spiega Giorgio Franco, presidente SIA –. È ideale a ‘coprire’ una notte d'amore, dando all'uomo libertà e naturalezza nel rapporto; inoltre, agendo molto velocemente libera dalla necessità di pianificare e rende tutto più spontaneo, avverte lo specialista.

“L'obiettivo raggiunto grazie ad Avanafil, ci consente di tutelare al meglio la salute sessuale maschile e soprattutto di aiutare i nostri pazienti a ritrovare il benessere di coppia”, commenta Vincenzo Mirone, Segretario Generale SIU.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
La pillola migliora la sessualità per 8 italiane su 10
La pillola migliora la sessualità per 8 italiane su 10

Grazie alle nuove formulazioni, tra i vantaggi c’è anche un’azione..

Farmaci: leggiamo insieme un foglietto illustrativo
Farmaci: leggiamo insieme un foglietto illustrativo

Una piccola guida alla lettura del bugiardino allegato ai farmaci

Sicurezza e chirurgia estetica
Sicurezza e chirurgia estetica

Il professor Roy De Vita lancia un progetto che offre una certificazione..

Le donne che piacciono agli uomini? Sorridenti e sicure di sé
Le donne che piacciono agli uomini? Sorridenti e sicure di sé

Gli esperti consigliano di evitare di immaginare subito un futuro con il..

Scopri la pillola che fa per te
Test - Scopri la pillola che fa per te

Rispondi alle nostre domande per capire quale tipo di contraccettivo..

Sei combattiva o fatalista?
Test - Sei combattiva o fatalista?

Sei convinta di poter esercitare un controllo sugli eventi e di poter..

TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?
Test - TEST dell’acqua: ma tu bevi abbastanza?

Sei sicura di bere a sufficienza? Fai il test e scegli l’acqua più..