I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Crema b-lift Rich Lifting complex di Syrio

Un trattamento antietà per il viso, efficace e molto piacevole

Crema b-lift Rich Lifting complex di Syrio

Ho provato questa crema perché mi è piaciuto subito il packaging: un bel vasetto trasparente, col coperchio che si apre e richiude con un semplice “click”. B-lift Rich Lifting Complex di Syrio mi ha conquistata davvero nel giro di pochi minuti, perché ha anche una consistenza ricca e vellutata, direi “voluttuosa”, ma che con l’applicazione si rivela sorprendentemente assimilabile, come se la pelle la bevesse volentieri. Infatti il mio viso non è rimasto assolutamente lucido, nonostante io abbia una pelle mista e capricciosa. Basta una piccola quantità di questa morbida crema per idratare, nutrire e distendere la pelle di viso e collo. La uso da alcuni giorni e ho notato che non soltanto la pelle è più liscia, ma anche il colorito è più vivo e, nel complesso, mi vedo più riposata. Mi sono informata sulla linea B-lift di Syrio e ho scoperto che è davvero ampia, comprende molte formule dalla detersione fino ai trattamenti più specifici come il contorno occhi, le labbra e diverse maschere.

 

Risultati

Fin dalla prima applicazione, ho visto la mia pelle più rosea e distesa. Nessuna traccia di oleosità anche se la crema è ricca. In pochi giorni, la mia pelle è più liscia e levigata, il mio viso ha anche un aspetto più riposato. Sono molto soddisfatta, tant’è che voglio provare anche gli altri prodotti della linea B-lift di Syrio.

 

Vantaggi

B-lift Rich Lifting Complex unisce le performance di un trattamento antietà ad alta tecnologia con la semplicità d’uso di un idratante leggero. Agisce contro le rughette e la perdita di tono, ma non lascia alcuna sensazione di pesantezza. Inoltre, pochi minuti dopo la prima applicazione la mia pelle era già più luminosa.

 

Svantaggi

Nessuno, anzi ho trovato questa crema molto “coccolosa” ma assolutamente non grassa. Davvero piacevole sulla pelle.

 

Come si usa

Si applica in piccola quantità (è piuttosto concentrata) sul viso pulito, massaggiandola brevemente fino a quando si assorbe completamente. Io l’ho usata anche sul collo e sul contorno occhi (ma sulle indicazioni consigliano di evitare questa zona). Ideale per il giorno e come base per il trucco, chi ha la pelle oleosa può usarla come trattamento serale.

 

Principi attivi

La formula contiene burro di karité, olio di oenothera e di germe di grano, che creano sulla pelle un film impercettibile che distende le rughe e le linee di espressione. Anche l’Esapeptide B combatte le rughe, mentre l’Antarticina favorisce la produzione di collagene ed elastina. Infine, la vitamina E svolge un’azione antiossidante.

 

A chi è consigliata

A tutte le pelli, dai trent’anni in poi, con segni del tempo. A chi vuole un trattamento efficace contro le linee di espressione e le prime rughe.

 

Confezione

Vaso da 50 ml astucciato e sigillato.

 

Prezzo

27 euro, in farmacia.

 

Per approfondire

Il sito giusto per approfondire è www.syrio.net

di Annalisa Betti (beauty editor)

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Facciamo buon viso...
Facciamo buon viso...

Tondo, squadrato, ovale: ecco il trucco adatto per ogni tipo di volto

Mini incisioni per un viso più giovane
Mini incisioni per un viso più giovane
Video - Mini incisioni per un viso più giovane

Rosanna Lambertucci intervista il professor Maurizio Valeriani

I trattamenti per risvegliare la pelle alla fine dell’inverno
I trattamenti per risvegliare la pelle alla fine dell’inverno

Bastano pochi accorgimenti per rinnovare e far risplendere l’epidermide..

I cosmetici che vengono dai fiori
I cosmetici che vengono dai fiori

Prodotti ad alte prestazioni grazie alle proprietà delle delicate corolle

La remise en forme per viso e corpo
La remise en forme per viso e corpo

Ecco come cancellare gli effetti di qualche stravizio di troppo