Pagina 1 di 419 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4189
    yenne
    Guest

Chi si unisce a me?? - Il Viaggio Dimagrante

.....

Edited by yenne - 20/7/2009, 02:29

Luisa....kg.59

ruolo09
    Guest
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito; l'idea lanciata da Yenne di iniziare la dieta in gruppo mi sembra davvero molto bella. Oggi andro' in libreria a vedere se hanno il libro di Rosanna e spero di "raggiungervi" per il fatidico 20 aprile.
    Non sono ancora molto esperta dell'utilizzo del forum ma spero che quelli che hanno maggiori esperienze mi possano aiutare.
    Se qualcuno ha maggiori notizie circa gli esami che hanno consigliato di fare per verificare lo stato del nostro intestino alla puntata di Domenica In del 05/04/2009, lo pregherei di darci indicazioni maggiori. Grazie image
    Ciao a presto ruolo 09

_menuccia_
    Guest
    ciao yenne okkkkkkkk!!!!!!!!ci sto!stasera vado a comprare il libro,mi hai incuriosito tantissimo.sono del parere che l'unione fa la forza saremo sicuramente piu' motivate!Ajo'a presto.ma siamo della stessa bellissima e meravigliosa isola??????????'

[
    image

image

image image

image

image

image

MARGO 39
    Guest
    [QUOTE=yenne,6/4/2009, 19:24]
    Ciao a tutte....io sto leggendo minuziosamente il libro per togliermi ogni dubbio e ho deciso che inzierò la dieta il 20 aprile e quindi avrei pensato che se riuscissimo a formare un gruppo e iniziare tutte insieme sono sicura che, sostenendoci a vicenda saremo sicuramente più motivate e invogliate...che ne dite??Fatemi sapere...abbiamo ancora due settimane di "svago" :P e poi si farà sul serio! :woot:

CIAO HO COMPRATO LIBRO I ANCHE IO VOGLIO FARE LA DIETA ,ALE PERCHE DOBIAMO ASPETARE IL 20 APRILE ,NON POSIAMO FARLA GIA 14 CHE NE PENSATE? SUSATE SE FACIO QUALCHE ERRORE DI GRAMATICA MA SONO STRANIERA .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

annaenrica
    Guest