Pagina 1 di 419 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4189
    yenne
    Guest

Chi si unisce a me?? - Il Viaggio Dimagrante

.....

Edited by yenne - 20/7/2009, 02:29

Luisa....kg.59

ruolo09
    Guest
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito; l'idea lanciata da Yenne di iniziare la dieta in gruppo mi sembra davvero molto bella. Oggi andro' in libreria a vedere se hanno il libro di Rosanna e spero di "raggiungervi" per il fatidico 20 aprile.
    Non sono ancora molto esperta dell'utilizzo del forum ma spero che quelli che hanno maggiori esperienze mi possano aiutare.
    Se qualcuno ha maggiori notizie circa gli esami che hanno consigliato di fare per verificare lo stato del nostro intestino alla puntata di Domenica In del 05/04/2009, lo pregherei di darci indicazioni maggiori. Grazie image
    Ciao a presto ruolo 09

_menuccia_
    Guest
    ciao yenne okkkkkkkk!!!!!!!!ci sto!stasera vado a comprare il libro,mi hai incuriosito tantissimo.sono del parere che l'unione fa la forza saremo sicuramente piu' motivate!Ajo'a presto.ma siamo della stessa bellissima e meravigliosa isola??????????'

[
    image

image

image image

image

image

image

MARGO 39
    Guest
    [QUOTE=yenne,6/4/2009, 19:24]
    Ciao a tutte....io sto leggendo minuziosamente il libro per togliermi ogni dubbio e ho deciso che inzierò la dieta il 20 aprile e quindi avrei pensato che se riuscissimo a formare un gruppo e iniziare tutte insieme sono sicura che, sostenendoci a vicenda saremo sicuramente più motivate e invogliate...che ne dite??Fatemi sapere...abbiamo ancora due settimane di "svago" :P e poi si farà sul serio! :woot:

CIAO HO COMPRATO LIBRO I ANCHE IO VOGLIO FARE LA DIETA ,ALE PERCHE DOBIAMO ASPETARE IL 20 APRILE ,NON POSIAMO FARLA GIA 14 CHE NE PENSATE? SUSATE SE FACIO QUALCHE ERRORE DI GRAMATICA MA SONO STRANIERA .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

annaenrica
    Guest
    anch'io sto leggendo il libro ma di chili ne devo perdere 15 e non mi bastano sicuramente 6 settimane. Come mi regolo?

LUCI409
    Guest
    Ciao yenne, mi sono appena iscritta e anch'io sto leggendo il libro per capiro tutto al meglio. Penso di iniziare anch'io subito dopo Pasqua. Teniamoci in contatto per sostenerci, scambiare opinioni e per aiuto. Teniamoci informate sui risultati che sicuramente ci saranno.
    In bocca al lupo

elisaettadp
    Guest
    ciao io ho già letto il libro e avevo pensato anche io di cominciare il 20 aprile,quindi mi unisco al gruppo.Io devo perdere 5 kg che mi perseguitano da anni,vediamo se funziona!

MARGO 39
    Guest
    sono cosi entusiasta che vorei comincere da domani ,spero che non sara fuoco di paglia e non si spenne fino 20 aprile!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MARGO 39
    Guest
    Luisa spero che sara cosi perche almeno da 10 anni,che non sfoggio un fisico bestiale ,poi aproposito di dubbi o qualche sullo yogurt ,perche o fatto giro delle etichette e non scrivono mai se ce zucchero o no ,pero leggendo la tabella nutrizionale o visto che meno carboidrati contienie solo ativia naturale ,pero non qella magra.
    qualche consiglio sullo yogurt?
    Ragazze non fate caso a mia gramatica ,vi ricordo che sono straniera e non freguentato mai una scuola italiana .scusa

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

_menuccia_
    Guest
    IO NO DEVO PERDERE 20,MA PREFERISCO NON PENSARCI TROPPO ALTRIMENTI ENTRO IN DEPRESSIONE!!!!!!L'IMPORTANTE è INCOMINCIARE E POI...SI VEDRA'.....

[
    image

image

image image

image

image

image

Pagina 1 di 419 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio