Pagina 419 di 419 primaprima ... 319 369 409 417 418 419
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,189 su 4189
    cianna2
    Guest
    questo è il nuvo link... registratevi ke tra 1 pò questo lo tolgono!!!

www.piusanipiubelli.it/community/forum.php

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Cipa07
    Guest
    Ciao a tutte,
    tutto bene oggi, tutte partite?
    io si!!!! a dopo

image

cianna2
    Guest
    Pronti, patenza viaaaaaaaaaaa.. partita più carica ke mai.. qesto è l'effetto guru e la voglia di mettersi in discussione!!!

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    Ed ora siamo davvero pronte... se c'è l'orgoglio sardo si aggiunge anche quello napoletano!
    Io da domani inizierò la mia presa di coscienza per una sana alimentazione perchè quello che mi interessa è dimagrire ma imparando a mangiare.. sn stanca di far diete drastiche e poi riprendere i kili casomai cn gli interessi, per cui da domani inizierò cn la dieta molecolare del Prof rossi, è variegata e nn molto drastica x cui penso ke perderò + lentamente ma l'ìimportante x me ora è imparare a mangiare e a volermi bene!!!
    Basireddu Luli mia... e bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

Franca55
    Guest
    image

VOGLIO RITORNARE IN FORMA X L'ESTATE......
    CE LA FARO'????????

image

pinci
    Guest
    Buongiorno a tutte! Sono nuova e proprio da oggi voglio iniziare il mio viaggio...conoscendomi so già che sarà dura (purtroppo la costanza non è il mio forte), ma questa volta sono determinata a cambiare.
    Pensavo di iniziare la dieta del libro della sig.ra Lambertucci...ma la colazione proteica mi spaventa un po'...potete darmi qualche suggerimento e incoraggiamento? Grazie

dede09
    Guest
    Vi aspettiamo tutte nel nuovo forum, nun fate scherzi eh?

dede

carla57
    Guest
    OK!!! CIAO DEDE

image

yenne
    Guest
    Ma che è la rivoluzione???State tutte inc.....te???Almeno proviamo sto nuovo forum...magari ci abitueremo.....per ora godiamoci questo....
    allora fronte dieta tutto ok....tutto procede...ovviamente mi è arrivato il ciclo..a rompere..te pareva....ma farò finta di non vederlo..non gli voglio dare nessuna importanza..perciò avanti tutta e a lunedi la pesata e inizio allenamenti in palestra...finalmente.Ciao bellezze e non prendetevela troppo!!!!

Luisa....kg.59

Pagina 419 di 419 primaprima ... 319 369 409 417 418 419

Permessi di invio