Pagina 409 di 419 primaprima ... 309 359 399 407 408 409 410 411 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4189
    Franca55
    Guest
    ciao carissima,beata te che ti godi il caldo,a die la veritá a parte il venerdi di pioggia ieri e oggi giornate bellissime,di giorno ancora in mezze maniche ma la sera fa freschetto,stanotte ho passato na nottata che non ti dico,un mal di pancia incredibile,saranno stati gli antiffiamatori che ho preso,e oggi none ancora passato ma va meglio,e poi stanotte ho dovuto pure fare gavettoni ai rompic.........della notte..mi sono divertita na cifra,anche se gli insulti non sono mancati..ah! ah! ah!ciao neee!

image

yenne
    Guest
    Bene katty..vedo che hai le idee chiare!!!
    Ciao noemi...benvenuta nel nostro salotto...si questo non è il mio diario o di chissachì...è il salotto del forum...così lo abbiamo ribattezzato......ognuna entra ...si siede..chiacchera un pò e poi via....quindi anche tu quando vuoi entra.....e ci racconti quello che ti va...e se hai da chiedere...non esitare.....e in quanto a bisogno...sprono...bè direi che sei proprio nel posto giusto....ma non ho ancora capito se sei a dieta...se hai iniziato e quale....e quanto devi scendere...ma avremo tempo di raccontarci un po di cose....comunque BENVENUTA!!!
    E ORA.........APPLAUSO DOPPIO...ANZI TRIPLO PER FRANCA E MARGO'!!!!!!Hanno buttato giù già qualche kilo in una sola settimana...franca più di qualche...BRAVISSIME!!!!NON SIETE D'ACCORDO????
    Ora vi lascio.....è tempo di preparare la cena....io ovviamente dieta ristrettissima....dimenticavo..oggi il mare...uno spettacolo!!!!!basireddu...........

Luisa....kg.59

Franca55
    Guest
    ciao margo,la mia bilancia stamane segna kg 3,400 in meno, e 2 cm in vita e 1 sui fianchi in meno,non male vero? sono curiosa anche di te,spero di sentirti oggi anche xrché forse domani kira si porterá a casa il suo e rimarró senza,io oggi ci provo,sono troppo felice di tutto ció ,questo anche grazie a te,l´unione fa la forza,ancora questa sett. di sacrificio e poi dalla prossima sará na passeggiata.....ciao neeeee! ciao luisa

image

katty84
    Guest
    ciao Luisa, siiiiiiii mi sposo il 28 maggio dell'anno prossimo.
    purtroppo come tante cose bisogna farle moooolto in anticipo quindi già sabato inizio ad andare a vedere quanlche abito ..... non vedo l'ora, sono già emozionata adesso..
    sono molto tradizionale su queste cose ( o meglio... siamo) ci sposiamo in chiesa di sabato mattina, quindi ci sarà il pranzo che si prolungherà fino a sera.
    la chiesa e il ristorante sono già prenotati anche se ho ancora qualche dubbio sulla chiesa, tutti mi hanno confermato che è un po' scuretta.. invece a me piacerebbe bella luminosa. mah, vedremo nel frattempo.
    ovvio vi terrò informate sull'abito.....

ti invidio tantissimo del bel tempo, qui stamattina diluvia.... sempre proprio novembre !!!! image

ciao Franca......

Margò, come stai???????

image
    image

noemi85r
    Guest
    ciao sono nuova qui nel forum, ho iniziato oggi con il mio viaggio dimagrante dopo svariati fallimenti... spero di farcela e che mi aiuterete!!!

yenne
    Guest
    Allora adesso è tutto chiaro..oooooooo franca!!!Buongiorno a tutte....anche qui splende il sole OVVIAMENTE......forse farò una capatina in spiaggia...intanto vado a vedere la dieta dello spirito....curiosona............

Luisa....kg.59

Franca55
    Guest
    e beata te,stamane presto qui c´erano 9 g,un sole bellissimo ma fresco. ora il ferro da stiro mi aspetta, non ho molto ma preferisco non fare mucchio!!!!!!!!ciao neeee!

image

MARGO 39
    Guest
    ciao a tutte !
    Ketty auguri ,che bello giorno di matrimonio ,mi sposerei di nuovo (atenzione sempre con mio marito hihi) solo per rivivere quel giorno.
    franca hai visto siamo di parola con luisa siamo passate di qui per vedere quanti risultati stanno in giro ,ma mi sa che tuo e migliore ,brava continua cosi !
    da lunedi oggiorno tutto peso ,misure e miettero la testa a posto dopo le vacance che sono finite da una vita ,ma non per tutti (vero luisa) ,chi si gode ancora mare e' si un po di invidia devo cofesare.
    ho un po di sonno ,tutto mattina in giro per lavoro ,poi palestra e ora mi sono rilassata troppo,ma devo lavorare .
    baci a tutte!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

adeland57
    Guest
    Ciao luuuu io mi sto arrampicando un po' sugli specchi in questo periodo ma ben presto ci riuscirò!!!!!!!!!!!!

image
    image image image image image

inizio di nuovo a stare attenta a ciò che mangio
    19 luglio 2010 peso kg77,5 vita cm 98 fianchi cm114

27 luglio 2010 peso kg 77- vita cm 98 fianchi cm 112
    19 settembre 2010 peso kg 79
    25 ottobre2010 peso kg 80, sigh,sigh!!!!!!!!!
    7 novembre 2010 peso kg79
    12 novembre 2010 peso kg 79

5 dicembre 2010 peso kg 80vita cm100 fianchi cm116 che disastro!!!!
    16 dicembre 2010 peso di nuovo 79 kg
    22 dicembre 2010 peso kg 80
    3 gennaio 2011 peso kg 81
    7 gennaio 2011 peso kg 80

Franca55
    Guest
    e finalmente margó,grazie grazie ,troppo gentile,fin ´ora tutto bene,solo al pomeriggio mi prendono gli attacchi di fame e allora bevo,bevo e bevo,che devo fá????aspetto che passi,la mia meta é la frutta!!!!!ho giá detto a mio fratello di tenermi l´uva fragola della sua vigna,un miraggio!!!!!!! ma lo sai che ho scoperto che pure il mio lattaio si chiama antony!!!!ma pensa te,prima non ne conoscevo nessuno con questo nome...ora 2!!!!ciao neeee!

image

Pagina 409 di 419 primaprima ... 309 359 399 407 408 409 410 411 ... ultimoultimo

Permessi di invio