Pagina 2 di 419 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4189
    MARGO 39
    Guest
    OK. LUISA PENSO CHE INSIEME SARA PIU FACILE ,PERO DOBBIAMO VISITARE FORUM TUTTI GIORNI PER DARE CORAGGIO UNA CON ALTRA I PREZIOSI CONSIGLI ,ANCHE IO SONO MOTIVATA I SPERO DI FARCELA !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

nunzia77
    Guest
    Ciao Ragazze benvenute nel forum qui siamo tutte solidali e siamo un bel gruppo a prescindere dalla dieta che si sta seguendo! il consiglio che vi dò è di scrivere nella sezione diete dove c'è la sotto-sezione del viaggio dimagrante in modo che tutte le persone interessate possano partecipare alle vostre discussioni e quando inizierete la dieta nella sezione diari alimentari .. fate come noi aprite il vostro diario alimentare e scriveteci tutto quello che vi riguarda ..peso..misure e quello che mangiate giorno per giorno così potremo scambiarci consigli e opinioni!! Vi auguro buona dieta a tutte!!! image

image

image

MARGO 39
    Guest
    Luisa sono dacordo con te ,anche io preferirei rimanere qui ,nella sezione diete ce troppa confusione ,poi a proposito di yogurt nelle prime settimane fa per spuntino e merenda ,mi sa che fino il 20 dovrai leggere di nuovo il libro(SCHERZO NON TI OFENDERE).

CITAZIONE (grazia80 @ 9/4/2009, 12:00)
    inizio anche io con voi, anzi se c'è qualcuna che vuole iniziare subito dopo Pasqua sono disponibile. :D

ciao Grazia io sono disponibile vorrei comincare anche lunedi di pasquetta (o visto che fara brutto tempo e non credo di fare picnic) ,pero va bene anche martedi. aspetto la tua risposta!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MARGO 39
    Guest
    CIAO Luisa spero che divendiamo parechie cosi ce piu competizione .
    Io 11 .06 devo andare a matrimonio e gia sto sogiando un vestito tutto attilato ,pero per ora solo un sognio hi hi .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

grazia80
    Guest
    Margo per me va bene anche iniziare lunedì. ci sentiamo nei prossimi giorni così ci accordiamo meglio

ruolo09
    Guest
    Ciao a tutte
    sono davvero contenta di vedere che siamo davvero in molte a farci coraggio.
    Io ho trovato il libro solo oggi e quindi da stasera inizierò la lettura in modo da essere pronta per il 20 e non avere altre scuse!!
    Ho letto che Nunzia ci consiglia di scrivere i nostri messaggi nella sezione diete, se vi trasferite fatemi sapere come arrivarci perchè non ho molta pratica dei forum.
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento! :P :P

_menuccia_
    Guest
    concordo con luisa....deve funzionare.per me ci vorra' un po' piu' di tempo,mi impegnero' al massimo.luisa ti ringrazio per il benvenuto :rolleyes: e appuntamento a dopo pasqua ;)

non ho trovato il libro!!!!!!!!! :huh: domani faccio un giretto nei paesi vicini......e speriamo bene

[
    image

image

image image

image

image

image

grazia80
    Guest
    inizio anche io con voi, anzi se c'è qualcuna che vuole iniziare subito dopo Pasqua sono disponibile. :D

MARGO 39
    Guest
    CIAO A TUTTE !
    Grazia fantastico allora si parte lunedi ,cosi mi orgonizzo per il prosciutto ,tornero fare colazione come si fa in paese mio solo che senza pane ,dopo 15 anni mi ero abbituata a lattucio i biscottini mi mancera tannto latte lo adoro,pero che non si fa per vestito attilato hi hi .

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

_menuccia_
    Guest
    ciao luisa,tranquilla non ti deludero'!i giorni passano .......e non ho il libro.......domani faccio un giretto nei centri commerciali e spero di trovare il libro!!sono di iglesias!!!!!!!!ciao e buona serata. ;)

[
    image

image

image image

image

image

image

Pagina 2 di 419 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio