Pagina 103 di 419 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4189
    luludaki
    Guest
    "Da quando abiamo deciso di fermarci un attimo a riflettere,mi sento liberata di un peso.non l ho più cercato, non mi manca e sono molto tranquilla....mi sto rimettendo un pò in discussione, non riesco a capire come mai io non soffra.dov'è finito tutto l'amore che pensavavo di provare....boh forse mi ha talmente deluso il suo comportamento che mi è sceso del tutto."

E' successo anche a me Chiara! "Liberata da un peso" sono le stesse parole che avevo pensato io. E ricordo ancora che pochi giorni dopo ero in macchina da sola e, ora non mi ricordo neanche perché, ho sorriso e ho sentito che il mio sorriso era vero e radioso come non lo era stato da moooolto tempo!! :D :lol: anch'io ho pensato "ma tutto quell'amore??" Era già successo in 10 anni di litigare e di lasciarci per pochi giorni ed avevo sofferto tanto.... ed ora? Penso che noi donne teniamo duro tanto e contro tutto, ma quando arrivano veramente a farci dis-amorare non c'è più speranza per loro. Questo non per liquidare anche Alessio come il mio ex...state ancora riflettendo, no?

Sono contenta Luisa che tu stia bene...con il nostro "sergente dei marines" acciaccato non era la stessa cosa!!

Buon weekend a tutte

illflyforu
    Guest
    non so lulu....io purtroppo sono cosi....è un attimo, ma nel momento in cui mi si scaricano le batterie è impossibile rifarmi partire.
    poi è possiile che anche lui stia meglio ora.quindi magari nn ci sarà neanche più da riparlarne.chi lo sa?vedremo come evolvono i prossimi giorni.bacio
    ps....ero anch'io in macchina quando mi si è schiuso un gran sorrisone!!!!!

Hellen - Themis
    Guest
    CIAO LUISA, VA MEGLIO LA SCHIENA?
    CIAO A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE E BUON FINE SETTIMANA !
    HELLEN

yenne
    Guest
    Ciao ragazze..tutto meglio sia schiena che umore...E voi che mi dite??come va??

Ora passerò a salutarvi nei vostri diari..

Luisa....kg.59

giakaranda
    Guest
    Buongiorno Chiara e complimenti per tutto!
    A mia figlia dico sempre che tutto gira intorno a "qualcosa"! Qualunque cosa ci accada e che al momento ci fà soffrire bisogna pensare subito che se è accaduto è perchè ci sarà qualcos'altro di meglio per noi. Aspetta e vedrai e così è sempre stato per noi. Bisogna essere sereni nella vita e pronti ad affrontare gli avvenimenti per il loro corso. Alessio non era per te e chiaro! Ed è stato meglio ora che poi.....Ora devo scappare a far la spesa. Un abbraccio.

A tutte le amiche un gran buongiorno.

image

illflyforu
    Guest
    BUONGIORNO RAGAZZE......
    oggi giornata di pulizie.....sig sob
    bacioni fanciulle

illflyforu
    Guest
    ciao ragazze, come state?
    Daniela.. com'è il mare?
    io, tutto bene.ieri sera la festa è andata benissimo.tutti mi dicevano che stavo benissimo e che ero diventata la metà(questo il commento che è andato per la mao anche una "vitggiore.)cmq serata piacevolissima.Ho fatto anche una "vittima", ed intendo rivederla.stamattina mi sono resa conto di come stia facendo uscire alessio così facilmente dalla mia vita.Da quando abiamo deciso di fermarci un attimo a riflettere,mi sento liberata di un peso.non l ho più cercato, non mi manca e sono molto tranquilla....mi sto rimettendo un pò in discussione, non riesco a capire come mai io non soffra.dov'è finito tutto l'amore che pensavavo di provare....boh forse mi ha talmente deluso il suo comportamento che mi è sceso del tutto.
    tra l'altro...coincidenza delle coincidenze, il ragazzo che ho visto ieri sera, assistente di volo pure lui,martedì mattina era in servizio sul volo che ha riportato alessio in egitto.ma neanche se uno se le pensa le casualità della vita!!!!
    margherita....il colloquio mi tocca aspettare ancora dieci giorni per sapere.
    tanya buon week end anche a te.....io lavoro sia sab che dom dalle 19 alle 24...uff
    daniela, continuo coi sali....dai ancora una settimana così drastica, poi m' imporrò un pò di frutta la mattina per darmi la carica....un bacio a te e al tuo dentone.....?
    margo...soddisfatta del resoconto????come stai tu, come procede la dieta?fai fatica?
    luisa...bene per la schiena, ora vedi di riposarti un pò.
    saluti a tutte le altre e un bacione a aidi giovanna e franca

Chiara

image

inizio 14/04=84 Kg.
    28/04=78.6 Kg. -5.4
    04/05=78.2 Kg. -400 gr.
    11/05=77.1 Kg. -1.1
    18/05=75.6 Kg.- 1.5
    24/05=74.6 Kg.-1

a.rita68
    Guest
    ciao lusa, e' un po' che non ci sentiamo...come va?
    i ho avuto una brutta settimana lavorativa e l'umore era sceso sotto terra...poi, grazie anche a tutte voi, ho avuto il tempo i metabolizzare la cosa e in fin dei conti e' stat positiva..ho capito qualcosa che tutti vedevano tranne me...quando rponi per 25 anni tutta la tua amicizia in una persona, quado ti accorgi che era una cosa a senso unico ti viene uno sconforto cosi' totale da buttare giu' tutte lcertezze di una vita...ma poi apri gli occhi e vai avanti..piu' leggera e serena di prima....anche se con l'amaro in bocca...so che forse non hai capito molto di qesta mia situzione, ma quando avro' un po' di tempo mi spieghero' meglio...
    la dieta va bene nche se oggi ho mangiato fuori casa perche' c'erano i giochi della goventu' di mio figlio ad uras e hann cucinato quelli del comitato...non ti dico...salsiccia e wurstel...ho mangiato il meno possibile, ma ho la pancia scombussolata...ti lascio immaginare...comunque domani mi peso e mi resta una settimana rigorosa prima della vacanza e quando rientro inizio anche io il viaggio..trovero' qualcuno che come me inizia il 18 o il 19 giugno?
    mah.....ora ti saluto..mi aspettano le pulizie ...domani si inizia a imbiancare....
    un bacione e un abbraccio in attesa di incontrarci...magari anche su skype...
    rita

yenne
    Guest
    Ho capito benissimo....per esperienza so che non è una bella sensazione...io ora sto cercando di dare in base a quello che ricevo.....cosi non mi faccio più idee sbagliate.Per la dieta se non sgarri tutta la settimana hai la possibilità di partire leggera e permetterti di rilassarti in viaggio goderti bene questa benedetta crociera...poi al rientro ti metterai a dieta..sola o in compagnia..tanto noi ci siamo comunque.Buon lavoro...non ti invidio niente niente...abbiamo appena dato!!Baci
    ps..non ho ancora skype...

Luisa....kg.59

aidi62
    Guest
    image
    care amiche....sono passate sei settimane e il tempo è letteralmente volato... e anche i chili!!! :D :D per fortuna.
    Che dire di questa esperienza, tra alti e bassi, vertigini e mal di testa dei primi giorni, tutto poi è andato bene, non avrei mai creduto di raggiungere il peso che avevo nel 1990 quando mi sono sposata, certo adessso c'è qualche ruga in più, ma c'è anche tanta esperienza di vita vissuta, tante gioie e anche qualche dolore..ma si sa la vita è bella proprio perchè varia e vale la pena di viverla dando il meglio di sè in ogni momento.la cosa più bella di quetsa esperienza rimane comunque qiella di AVERVI CONUSCIUTE e di aver condiviso con voi questo viaggio... che non finisce mica quì. Il forum è diventato per me un piccolo salotto virtuale dove ricevere le mie amiche e chiacchierare con loro.
    image a tutte...
    E adesso si conituna perchè come diceva Rossella...DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO

Pagina 103 di 419 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo

Permessi di invio