Pagina 102 di 419 primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4189
    MARGO 39
    Guest
    CIAO RAGAZZE!
    Luisa ti ho detto che andavi a ballare ,imoprtante che non ce niente da preocuparsi a il dolore sicuramente passera,ti mando un bacio cosi grande che quando ariva a cagliari ti passera tutto!
    Chiara io voglio relazione della serata danzante qunti cuori hai rubato con quell vestitino caruccio,sicuramente hai pasato bella serata perche quando si sta bene con se stessi sebra tutto piu bello!
    ragazze una idea per cena di 1 sett. non so ma ho voglia di qualcosa di diverso ,ho paura di sgarrare,a pranzo merluzzo con insalata !
    a dopo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

yenne
    Guest
    Care tania...hellen..margo...per il momento niente mare...può aspettare...voglio rimettermi in forma.Ma non mi pesa...abbiamo un'estate davanti..ci saranno mille occasioni...e come ho detto più di una volta..prima la salute...e in più ho il ciclo sicuramente da domani..quindi...a riposo...per cena margo potresti:mettere in una pirofila dei dischi di melanzane grigliati alternati con dischi di wurstell di pollo .... un filo di olio...ottimi...oppure tagli nel senso della lunghezza i wurstell e metti la fetta tra due fette di zucchina sempre tagliate nel senso della lunghezza e inforni.Un filo di olio...Provare per credere.Ciao e buon fine di serata

Luisa....kg.59

DANIEL11
    Guest
    image

olandesina08
    Guest
    Buona serata amiche mie adorate, ho letto il messaggio importante di rosanna. In questo modo mi sento protetta e controllata.

Son contenta per Luisa, un pensiero in meno. hai ragione quando c'è la salute di mezzo!!!

A tutte le altre un buon assaggio d'estate a chi potrà.

Qui si è alzata un vento caldo! Mha davano pioggia in serata, non capisco cosa guardano!!!

Forza con la dieta!!!

un bacione a tutte

SCONFITTA
    Guest
    BUON GIORNO BELLE RAGAZZE, oggi parto e naturalmente devo ancora preparare tutto!!

comunque auguro a tutte buon we lungo, voi pensatemi un pochino...spero di tornare non SCONFITTA dalla pensione completa...

BACI BACI BACI E GRAZIE DI ESSERCI :wub:

olandesina08
    Guest
    image

Buongiorno buon viaggio Sconfy!

image

aidi62
    Guest
    image
    oggi bella gioranta ,dopo il nubifragio del pomeriggio scorso,speriamo in un buon lungo ponte.
    Ciao Margherita ti auguro una buona giornata.

Luisa dacci tue notizie.Ciao ciao

aidi62
    Guest
    CITAZIONE (Franca55 @ 28/5/2009, 20:46)
    ciao luisa ,oggi non ci siamo sentite x niente,x me giornata un po storta,capita,spero ci siano notizie positive x la tua schiena,voglio augurarti un buon wekeend,io parto domani pomeriggio ,ci sentiremo mercoledi,un abbraccio.
    approfitto del tuo diario x salutare tutte le amiche di questo viaggio
    chiara,aidi,lulu,mammola,margo',mi scuso se non ho nominato tutte,ma ci siete anche voi.mi mancherete. :D :D :D :D :D

Ciao Franca ti auguro una buona partenza, non so dove vai ma comunque buone cose ciao ciao

CITAZIONE (illflyforu @ 28/5/2009, 20:58)
    BUONA SERA RAGAZZE....stasera si va a ballare con un vestitino proprio carino...ihihihih,spero che stiate tutte bene.per la bilancia io nn credo di pesarmi lunedi, farò come col primo viaggio che mi sono pesata dopo le 2 settimane x vedere la botta...spero così di vedere l'ago scendere sotto il 7.
    hellen neanche io ho mangiato tutta la roba indicata nella sesta settimana, nn ce la facevo proprio.
    luisa...novità?????un bacione
    e buon week end a tutte

Olè bellissima Chiara, buona serata e buon divertimento, lanciati nelle danze e conquista tutti :wub: :wub: A domani, che vogliamo il resoconto della serata :D :D image

aidi62
    Guest
    Un bacio grande grande a Luisa, sò perfettamente cosa stai vivendo e quindi ti auguro di risolvere al più presto il tuo problema.
    CIAO a MARGO, Margherita, Lulu e Hellen Buona notte.

per Hellen ti avevo scritto un lungo messaggio di risposta, ma ho cliccato il tasto sbagliato e si è cancellato :cry: :cry: Ci riprovo domani..
    Sono molto stanca, oggi una giornataccia, faticosa ma soddisfacente dal punto di vista lavorativo, sono arrivata a casa alle h 21.30 che ero affamata, ho cenato voracemente e ora il mio stomaco fà le bizze, vado a preparami una tisana digestiva BUONA NOTTE a TUTTE

Piccola-Minnie
    Guest
    Ciao a tutte ragazze!!
    Ho letto ora un sacco dei vostr post, siete molto unite vedo e questo mi piace un sacco!
    Io sono nuova e non ho ancora avuto l'opportunità di farmi conoscere...però c'è tempo!
    Purtroppo sono in periodo esami e sono sempre sui libri...evito di accendere il pc altrimenti resto tutto il giorno davanti allo schermo!
    Cmq...io sono al 6 giorno della prima settimana e il mio umore è nettamente cambiato rispetto a settimana scorsa...i risultati si vedono e questo mi da la forza per continuare!
    Come fame...i primi giorni ho sofferto un pochino...ma neanche più di tanto, solo qualche problemino di pressione perchè ce l'ho bassa e ad inizio settmana faceva parecchio caldo, ma poi tutto bene.
    Mi sono un po' scocciata della verdura cotta..perchè alla fine mangio sempre cose lesse! mi stanno uscendo dagli occhi, voi come la fate? Avete qualche consiglio?
    E a voi come sta andando?
    Buon Week end a tutte, a chi partirà e a chi resterà tra le mura domestiche...come me che sarò ancora a studiare, studiare!
    Bacio a tutte!!!

Pagina 102 di 419 primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 202 ... ultimoultimo

Permessi di invio