+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/12/2011
    Ciao Rosanna, sono stata sempre una tua grande fan e x qst mi sono iscritta al tuo forum oggi, sei una grande, e i tuoi consigli sono fantastici, spero che anche tu mi aiuterai a mettermi a dieta, io sono una ragazza di 33 anni e con un bimbo di 5 anni e mezzo. Sono obesa da quando ho partorito, e ora mi sta portando tantissimi problemi con pressione alta e ciclo molto sballato, ce l'ho in continuazione e abbondante. La mia obesità mi "sta pesando parecchio"ora. Molte volte la mia è una fame nervosa. Aiutami ti prego quale dieta e che consigli mi dai x affrontare qst grande problema?grazie mille in anticipo, mille baci

Junior Member
    Registrato dal giorno
    19/12/2011
    buongiorno a tutti^_^

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/04/2011
    Ciao Rosanna,in bocca al lupo per il nuovo libro..........ti seguo ormai da 1anno e volevo complimentarmi con te per tutto cio che fai.
    un abbraccio
    SALVY
    SALVY

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da salvy Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna,in bocca al lupo per il nuovo libro..........ti seguo ormai da 1anno e volevo complimentarmi con te per tutto cio che fai.
    un abbraccio
    SALVY
    Grazie salvy, un abbraccio affettuoso anche a te
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/08/2012
    Ciao Rosanna,
    grazie per tutto quello che fai per noi..

Member
    Registrato dal giorno
    24/08/2011
    Cara Rosanna, io sono molto motivata a raggiungere un peso decente, e questa volta con il tuo libro e la dieta personalizzata, non ho dubbi ce la posso fare!!!!!!!!!!
    Apprezzo tanto tutto il tempo che ci dedichi e ammiro tanto tutto il lavoro che fai!
    ho imparato a conoscere la tua rivista tramite mia zia e ora è come se tu fossi una di famiglia!
    sono molto giovane (ho 24 anni) ma dopo le varie delusioni i chili si sono accumulati ovunque, nessuno riesce a darmi un peso preciso, ma io lo so che questi 96 chili ci sono tutti, dopo una settimana di dieta personalizzata sono già più sgonfia e ho perso già due chili, sono contentissima e so che ogni risultato che ottengo lo devo soprattutto a te, quando mi sono iscritta al sito la prima volta avevo iniziato un bel viaggio ma non seriamente, ora sono pronta, so che è arrivato il momento e arriverò alla fine altrimenti mi sembrerebbe di deludere anche te oltre a me stessa, con infinito affetto GIULIA

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio